] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: coda ke oscilla...malattia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
DOLCENERA
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 20 gennaio 2011
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 04 febbraio 2011 at 23:24 | IP Logged Quota DOLCENERA

la mia cocorita quando e' sul trespolo e sonnecchia ha la coda ke va su e giu oscillando.....ma e' vero ke e' segno di malattia?

anke il suo compagno lo fa un po meno ma lo fa anke lui....mi spiegate ke vuol dire sto movimento della coda?

Torna sù Versione stampabile Viste DOLCENERA's Profilo Ricerca altri post di DOLCENERA
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 febbraio 2011 at 11:54 | IP Logged Quota maskolino85

Non è che per caso si è accoppiata col maschio e deve deporre? Noti la cloaca gonfia?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
DOLCENERA
Groupie

Groupie

Postati: 05 febbraio 2011 at 12:29 | IP Logged Quota DOLCENERA

no nn ha niente di gonfio anzi io l ho anke pesata e pesa solo 32 grammi e mangia tantissimo comunque la coda le ha sempre oscillato nn so se sia normale......
Torna sù Versione stampabile Viste DOLCENERA's Profilo Ricerca altri post di DOLCENERA
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 05 febbraio 2011 at 12:55 | IP Logged Quota Valerio

Di solito il "battito" della coda è sintomo di problemi respiratori (ma è normale prima della deposizione); il fatto poi che sonnecchi (letargia) conferma il sospetto di malattia da raffreddamento... .

Subito al riparo da correnti o sbalzi termici, e un po' di antibiotico.

Auguri!

Groupie

Groupie

Postati: 05 febbraio 2011 at 21:37 | IP Logged Quota DOLCENERA

allora anke l altro perke' tutti e 2 muovono la coda quando sono fermi....la femmina pero' sonnecchia ormai da piu di 15 giorni ed e' dimagrita ma ora sono 4 giorni ke la peso ed e' sempre 32 grammi.....ma mangiando nn dovrebbe aumentare? io nn capisco mangia tantissimo e pesa sempre uguale e poi rispetto a prima si sente tantissimo l osso del petto ditemi cosa puo' essere perke' lei e' molto vivace a parte il pomeriggio e alcuni momenti ke sonnekkia circa 10 minuti e poi si riprende subito e la notte e' sveglia con gli okki apertissimi....rispondetemi io nn so se portarla ancora dal veterinario....
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 febbraio 2011 at 21:42 | IP Logged Quota merysere

se vuoi per sicurezza è meglio che ce la porti dal vet 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2011 at 21:42 | IP Logged Quota maskolino85

Bhe se ne hai la possibilità portala. Un controllo va sempre bene.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
DOLCENERA
Groupie

Groupie

Postati: 05 febbraio 2011 at 21:48 | IP Logged Quota DOLCENERA

secondo me nn e' malata grave altrimenti avrebbe avuto peggioramenti almeno x come la penso io pero' c e' qualkosa ke nn va........nn sono poki 32 grammi x una cocorita? e poi vi kiedo puo' essere ke lei e' nervosa e questo la fa dimagrire?

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 febbraio 2011 at 21:51 | IP Logged Quota maskolino85

Ma guarda che non è che ogni volta che mangia aumenta di peso altrimenti a quest'ora avresti una coco obesa. Poi anche loro hanno un metabolismo basale, non sono extraterrestri

DOLCENERA
Groupie

Groupie

Postati: 05 febbraio 2011 at 21:57 | IP Logged Quota DOLCENERA

e quindi tu cosa pensi ke sia magra cosi di costituzione? se fosse malata tu dici ke perderebbe peso ogni quanto? cioe' cerco di spiegarmi se io l ho pesata x 4 giorni e pesa sempre 32 grammi segno di malattia in 4 giorni avrebbe perso peso? poi c e' scritto su internet ke ci sono malattie ke i cocoriti mangiano e dimagriscono.....mi sai dire ke malattie sono?

grazie dell aiuto!!!!!e dei consigli

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]