Autore |
|
dancer Pullo
Iscritto dal: 16 ottobre 2010 Italy Post: 28 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Ho fatto 2 nuove foto a Hichigo che ne pensate? è migliorato? ho un dubbio ql di lato al becco è scabbia? xkè ieri prima che passavo l'olio era biancoin testa è normale che si veda il roseo della sua pelle? (ieri gli ho dovuto mettere l'olio con un pò di ovatta xkè nn avevo cotton fick ed erroneamente è andato un pò d'olio sulle piume precisamente dove si vede il roseo. Le zampette le tiene senza scabbia belle pulite.
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
oops scusate le foto lol
http://img140.imageshack.us/i/p1050758.jpg/
http://img810.imageshack.us/i/p1050755k.jpg/
p.S: Qui stava cercando di dormire
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
si, vedo i primi miglioramenti, e mi raccomando anche le vitamine che sta cominciando la muta
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere si, vedo i primi miglioramenti, e mi raccomando anche le vitamine che sta cominciando la muta
di lato al becco è scabbia?...oggi lo vedo un pò shockato :( ed è + tranquillo del solito non fa nulla?
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
in particolare oggi si sta appisolando in continuazione......
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
si, ai lati del becco e sulla cera, quella è scabbia, ma è in fase iniziale direi, e cmq nn è troppo estesa. per il fatto che sonnecchi nn è normale, come sta il piumaggio? mica è gonfio? e le feci? dici che è shockato...cioè?
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere si, ai lati del becco e sulla cera, quella è scabbia, ma è in fase iniziale direi, e cmq nn è troppo estesa. per il fatto che sonnecchi nn è normale, come sta il piumaggio? mica è gonfio? e le feci? dici che è shockato...cioè?
nel senso che stamattina non si voleva far prendere volava x tutta la gabbia e x riprendersi c'è voluto un pò, ora si è ripreso ma è + tranquillo del solito, la cacca è normale come sempre ma normlmente prima si appisolava sl il pomeriggio, oggi invece si è messo in un angolo e si appisola lo vedo molto impaurito. Quando si mette in un angolo x appisolarsi si gonfia un pò ma è normale lo ha sempre fatto....quando si alza il piumaggio nn è gonfio. che può essere? domani cerco di portarlo dal veterinario....
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
Ora si è alzato sta mangiando l'insalata, specialmente quando stiamo in silenzio lo fa
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
allora ho capito in che senso shokkato, e hai ragione, lo è: probabilmente nn lo hai mai preso e nn ha molta familiarità. inoltre tieni presente che i cochi tendenzialmente odiano essere presi... ovvio che se puoi è meglio se lo porti dal vet, poi magari ci fai sapere! p.s.: nn dare troppa insalata che è lassativa,e dalla sempre rigorosamente asciutta
|
Torna sù |
|
|
dancer Pullo
|
Postati: 10 febbraio 2011 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere allora ho capito in che senso shokkato, e hai ragione, lo è: probabilmente nn lo hai mai preso e nn ha molta familiarità. inoltre tieni presente che i cochi tendenzialmente odiano essere presi... ovvio che se puoi è meglio se lo porti dal vet, poi magari ci fai sapere! p.s.: nn dare troppa insalata che è lassativa,e dalla sempre rigorosamente asciutta
si si x questo l'insalata gliela metto a giorni alterni, calcola anche che lui ha un carattere un pò particolare....nn hai mai voluto essere accarezzato quindi figuriamoci essere preso, se gli dai qlk di nuovo da manguiare è scettico a stento si mangiava l'insalata dalle mie mani. Si maniga l'insalata, mela, pera (non molto), mangime, pastoncino,fettebiscottate e pavesini. Comunque lo vedo come se fosse un effetto della paura che si è messo stamattina è possibile? ora ho acceso la tv è sta cantando e non vuole + mangiare la'insalata dalle mie mani -.-' come vitamina ql mi consigli? non gli dovrei dare anche tipo antibiotico come acqua e aglio? + tardi se riesco metto altre foto e dal veterinario vorrei portarlo + lunedì....
|
Torna sù |
|
|