Iscritto dal: 13 gennaio 2011 Italy Post: 43 Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2011 at 22:28 | IP Logged
La mia coco femmina si comporta in modo strano... Da qualche tempo ho messo il nido nella gabbia; lei ci sale sopra (sul tetto, perchè la lascio libera e può arrampicarsi per la gabbietta) e inizia a beccarlo... cioè becca il tetto! E continua così da due giorni... cosa vuol dire? Ci sta giocando? non è che lo distrugge??
Iscritto dal: 13 gennaio 2011 Italy Post: 43 Sesso: Non specificato
Postati: 11 marzo 2011 at 22:38 | IP Logged
Sì sono adulti e l'ho messo da un mese ormai. Che la lascio libera vuol dire... che tengo la gabbia aperta, le mie due coco sono libere di volare per la stanza quando vogliono. Il nido è esterno, lei ci arriva uscendo dalla gabbia e salendo in cima al nido...
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2011 at 22:44 | IP Logged
Mi sembra chiaro che non è interessata al nido.. o meglio.. lo ha preso come gioco. Io toglierei il nido e riproverei a fine mese lasciando però i coco chiusi per vedere se non avendo gli svaghi esterni capiscono a cosa serve il nido.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2011 at 23:24 | IP Logged
se dopo 1 mese non ha nessun interesse per il nido come stimolo sessuale con il maschio, toglilo e rimettilo piu avanti solo quando vedrai che i coco sono affiatati e hanno gli stimoli per accoppiarsi
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.