Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2011 at 12:00 | IP Logged
Salve ha tutti ho un problema molto semplice: una delle mie due coppie è in cova; premesso che la deposizione del primo uovo è avvenuta il 22 febbraio per arrivare nei giorni successivi ad una deposizione di quattro uova e tenendo conto che ad oggi 19 marzo non mi pare sia nato nulla che faccio? che mi consigliate? lascio ancora eventualmente la femmina in cova o gliele tolgo proprio magari ipotazzando che poi inizi una seconda cova? attento qualche parere e vi ringraio anticipatamente.
Postati: 19 marzo 2011 at 16:31 | IP Logged
Credo abbia cominciato a covare dal primo perchè dopo la deposizione è sempre stata dentro il nido..no non ho fatto la speratura perchè sono rari i momenti in cui la femmina esce dal nido e quando esce appena mi vede torna immediatamente dentro il nido..mah aspetterò magari ancora qualche giorni e vedremo, grazie a tutti
Postati: 20 marzo 2011 at 00:06 | IP Logged
Come ho scritto in qualche post più su credo che abbia iniziato a covare dal primo proprio perchè dall'inizio della deposizione di questo primo uovo è sempre stata dentro il nido quindi penso che lo stesse covando da subito per poi continuare con la deposizione delle altre uova..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi.