] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: È morto Pippo... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
LadyMirai
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 28 dicembre 2010
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 13 aprile 2011 at 13:11 | IP Logged Quota LadyMirai

Ciao a tutti, non so se ci sia un post simile, se sì chiedo scusa, ma non riesco ad utilizzare il cerca...

Cmq ieri è morto il mio Pippo e non so perchè, il giorno prima cantava a sguarcia gola, mangiava, beveva e ieri mentre ero assente è morto. il mio ragazzo mi ha detto che è morto durante il pomeriggio e che quando è tornato lo ha trovato sul fondo della gabbietta senza alcun segno.

il pumaggio era bello e sinceramente non presentava sintomo, mi sembrava vivace! cibo e acqua l'avevano bho! uffa mi spiace mega tanto...

adesso non so cosa fare con Yuna che è rimasta sola... mi sapete dire come devo agire?

lei è un po' mogio, ma anche lei il piumaggio è bello, occhi e zampette pure... non ha in "sederino" sporco, dunque non mi sembra che sta male...

aiutatemi pls... non voglio che anche lei muore!

ringrazio già anticipatamente...

Torna sù Versione stampabile Viste LadyMirai's Profilo Ricerca altri post di LadyMirai
napules
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 aprile 2011 at 14:13 | IP Logged Quota napules

mi disp bisogna capire un pò la morte di pippo.. mica è stato troppo tempo al sole? ha ingerito cose che nn ha mai mangiato? cmq per la femmina, compragli un maschio e fai fare loro la quarantena.. e poi li metti insieme :D

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 aprile 2011 at 14:22 | IP Logged Quota merysere

se le risposte alle domande di Napules sono negative, allora probabilmente ha avuto un infarto....è una causa molto comune di morte nei cochi....mi spiace tantissimo...
anche io penso che tu debba prendergli un compagno:i cochi necessitano di loro simili per vivere felici
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
LadyMirai
Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2011 at 14:28 | IP Logged Quota LadyMirai

purtroppo sì le risposte sono negative, la gabbia non era al sole, è sufficiente grande, ha mangiato il solito cibo... uff non capisco... povera Yunaaa.. l'unica cosa che mi preoccupa è che era giovane giovane

allora mi sa che domani vado a prendere un'altro maschietto...

Torna sù Versione stampabile Viste LadyMirai's Profilo Ricerca altri post di LadyMirai
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2011 at 14:56 | IP Logged Quota merysere

allora è proprio quello....purtroppo è una cosa improvvisa e nn si può fare granchè...
ricordati la quarantena per il nuovo arrivo
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
LadyMirai
Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2011 at 15:02 | IP Logged Quota LadyMirai

oki... di 2 sett? o di più? XD
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2011 at 15:40 | IP Logged Quota merysere

quaranta giorni è il tempo standard per avere la massima sicurezza, ma personalmente se sono sicura del luogo da dove provengono e nn ci sono particolri problemi, anche tre settimane. quindi, visto che il tempo è piuttosto lungo, ti consiglio di prendere al più presto un compagno alla tua cochina....
ricordati poi che la quarantena va fatta con gabbie separate e lontane tra loro, meglio ancora se in ambienti separati
p.s.: logicamente, poi vogliamo le fotine...
LadyMirai
Pullo

Pullo

Postati: 13 aprile 2011 at 15:59 | IP Logged Quota LadyMirai

oki heheheh... domani vado a prendere il maschietto... povero pippo verrà sostituito...  
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2011 at 16:07 | IP Logged Quota merysere

nn dire così, Pippo nn verrà mai sostituito, rimarrà sempre nei tuoi ricordi con tutte le emozioni che ti ha regalato. Arriverà un altro cochino, tutto diverso, anche nel carattere, che ti regalerà nuove emozioni 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 13 aprile 2011 at 16:37 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace per la perdita improvvisa che hai avuto

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]