Autore |
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 11:52 | IP Logged
|
|
|
E' una cosa che fa spesso..non mi vorrei sbagliare ma forse l'ha sempre fatto...ho un altalena simile a questa ma ai lati al posto delle campanelle ha dei cerchi e il mio coco ogni tanto, ci si arrampica sopra e si struscia...lo ha fatto per l'ennesima volta ieri pomeriggio e sono rimasta senza parole....mi sono avvicinata piano piano facendo la vega, lui era di "spalle" quindi non mi ha vista, ma appena l'altalena si è girata..beh ho visto chiaramente che si stava facendo l'altalena Ma io dico, gli ho preso due anni fa una femmina, non si sono mai accoppiati (credo, a meno che fanno da coperti), mai fatto uova....quindi perchè non fa con lei?? a saperlo gli avrei fatto una gonfiabile Cosa devo fare? è normale?? o è il mio coco che ha qualche problema (Mi scuso se è sbagliato la sezione ma non sapevo dove postare)
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2011 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
E' proprio come pensi tu.Gli devi dare comunque una compagna
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 12:12 | IP Logged
|
|
|
cioè, in pratica sta insieme ad altre due coche nella stessa gabbia e nn le considera o adesso sta da solo?
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 14 aprile 2011 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
sono due anni che ho preso la femmina, per questo non so che fare
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
eh, mi spiace, ma allora è proprio che nn si prendono....non si piacciono, e se vuoi ovette dovrai prendere una nuova cochina allargando la famigliola, perchè se lo facessi, dovresti prendere anche un nuovo maschietto per nn lasciare l'altra femmina sola
|
Torna sù |
|
|
pablito Pullo
Iscritto dal: 10 aprile 2011 Genova Post: 17 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 aprile 2011 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
e si mi sa che dovrai provare con 2 rispettivi compagni ....
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2011 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
Eh si, a volte capita, per i coco non è scontato che avere un maschio e una femmina sia sufficiente a formare una coppia riproduttiva, ma sembra che sia necessario anche che si piacciano. E' capitato anche a me e ho dovuto sostituire uno dei soggetti e riprovare.
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
|
Postati: 14 aprile 2011 at 13:53 | IP Logged
|
|
|
non credo di riuscire e tenere altri 2 coco... chissà...prima o poi scaterà qualcosa
|
Torna sù |
|
|