Iscritto dal: 10 aprile 2011 Italy Post: 61 Sesso: Maschio
Postati: 14 aprile 2011 at 18:26 | IP Logged
ciao gente scusate se vi disturbo ancora!!! allora come nel titolo i miei coco sono troppo ziti perche e si muovono pocco mi sapete dire qualcosa e gli ho da 1 anno e hanno ancora paura di me come faccio ad avere la loro fiducia ??
__________________ scambio coco verde maskio che ha 1 anno con un'altro coco maskio preveribilmente di 1 anno
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2011 at 18:32 | IP Logged
se li hai da 1 anno sarà molto difficile per non dire impossibile che tu riesca ad ottenere la loro fiducia. La cosa però strano é che se sono in coppia stiano sempre zitti e non si muovano. La coppia é quella che vuoi cambiare il maschio?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2011 at 20:19 | IP Logged
se non hanno feeling tra loro, il nido é inutile. Che consiglio vuoivisto che hai deciso di dare via il maschio? Anche la mia coppia non ha fatto pulli ma non li cambierei mai, li amo anche così.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 aprile 2011 at 21:50 | IP Logged
esatto, il nido è inutile se nn si scambiano tenerezze o altro, anzi rischi che venga preso come un arredo....per il fatto che stiano zitti: ma li tieni in un luogo trafficato? possono essere spaventati da qualcosa?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2012 secondi.