] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: ricominciamo dall’inizio per favore!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 18 dicembre 2005 at 22:07 | IP Logged Quota nottv

Sentite... per favore qualcuno con la santa pazienza spieghi come avviene la riproduzione.... io mi sto innervosendo.... chi lo dice che per gli uccelli occorre un maschio ed una femmina? p.s. scusa velerio ma devo metterlo questo post.... non bisogna vivere con le favole e non voglio darla vinta alle bimbe capricciose...io devo assolutamente dire come stanno le cose!!! 
Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 dicembre 2005 at 23:33 | IP Logged Quota wakoss

emh emh paesà ti ni si sciit??

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 19 dicembre 2005 at 00:48 | IP Logged Quota silvietta

nottu guarda che puoi dire quello che vuoi ( ovviamente senza offendere nessuno) i forum sono belli perchè ogniuno può esprimere il proprio parere e confrontarsi con le idee degli altri..................

andiamo a documentarci e vediamo cosa scopriamo ok

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 19 dicembre 2005 at 11:30 | IP Logged Quota Valerio

Ma l'hai già detto!!! E più volte.

Più di questo, che vuoi fare: procedere con un MANDATO DI CATTURA???

Scusa, ma adesso ritengo tu stia esagerando...

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 dicembre 2005 at 11:37 | IP Logged Quota Valerio

E un'altra cosa: perchè hai così poca fiducia nell'INTELLIGENZA e della CAPACITA' DI DISCERNIMENTO dei tuoi interlocutori, tanto da ritenerti chiamato in causa a doverne per forza IMBECCARE IL GIUDIZIO??? Alla fine, non è nemmeno rispettoso per gli altri...non pensi?

Chi vuole intendere, intenda...; stop! Tu tranquillo...

Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2005 at 17:55 | IP Logged Quota nottv

ma valerio.... qui si insiste..... il problema è un altro.... ma visto che nessuno vuole infrangere sogni e che per molti la verità equivale a mancanza di rispetto io sto zitto... il problema non è mio e francamente ora mi interessa poco anche degli altri... devo stare zitto? ok.... ma "eppur si muove"... vi ricorda qualcosa????ciao
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 dicembre 2005 at 18:37 | IP Logged Quota Valerio

E allora ricorderai anche che persino Galileo, nonostante le sue sacrosante affermazioni, dovette CAPITOLARE, difronte ai tribunali della Santa Inquisizione... . Figurati quindi nel nostro caso!!!ù

Che poi qui tra noi, a differenza che per Galileo, TUTTI quelli che volevano hanno espresso e possono ancora scrivere le loro idee, le loro opinioni. che rimangono lì, a disposizione di chiunque ne voglia leggere, disponibili a qualsiasi valutazione... .

Meglio di così, che altro puoi pretendere???

Io sono d'accordo con te, per quanto riguarda la visione scientifica della cosa, ed è AMPIAMENTE scritto; ma non mi ritengo tuttavia vocato ad IMPORLA a nessuno, sol perchè io ritengo giusta la mia tesi (e penso proprio che lo sia); mi limito ad esprimerla...senza inutili "spargimenti di sangue". E lascio tutto il tempo e la LIBERTA' anche a chi ha una convinzione differente dalla mia (magari forse errata), per rivedere gli eventuali "vizi" delle sue informazioni, e magari eventualmente correggersi, se lo ritiene... . E se non cambia idea, ...pazienza: va bene uguale; io ci ho provato... . Tutto qui.

Che poi, l'unica certezza vera, infine, è quella della nostra IGNORANZA (a livello filosofico): "scio nesciam" (= so di non sapere), era il motto di Socrate... .

E niente è mai veramente certo nella vita. E il DUBBIO è una caratteristica fondamentale dell'intelligenza.

E quella che noi chiamiamo "scienza" si basa sempre e comunque su una valutazione statistica di origine empirica. La scienza vera, è un'illusione della mente. Un'idea astratta.

Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2005 at 18:45 | IP Logged Quota wakoss

Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2005 at 18:50 | IP Logged Quota nottv

forse quello che dici è vero ma tra me e te ci passa una grande differenza.... tu sei permissivo e lasci a tutti la liberta di credere in qualcosa anche se sbagliando..invece io no... se sono sicuro di quello che dico... e se non è questione di punti di vista ( 2+2=4) allora vorrei che tutti capissero la verità.... su questo argomento non c'è tanto dadire la propria.... è un mio difetto....
wakoss
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2005 at 18:55 | IP Logged Quota wakoss

paesà ma ke ti stà a pijjja io mika l'ho kapito......

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]