] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: la mia ..E.T... e’ scappata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 17 giugno 2011 at 17:10 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

sono a pezzi...stamane mentre erano messe fuori ..e io sbrigavo le pulizie di casa... la mia E.T..e' riuscita ad aprire lo sportellino della sua gabbia ed e' scappata...con lei avevo un rapporto stupendo poiche' era pure addomesticata..ogni mattina facevamo colazione assieme e tutte le volte che stavo in casa stava o sulla mia schiena o sulle mie dita e la tenevo sempre con me...ho fatto pure un bel giro cercandola e chiamandola..ma tutto invano..e sinceramente mi sento a pezzi una piccola parte di me e' volata via...e anche se ci sono le altre... ognuna delle mie coco ha un posticino riservato nel mio cuore...adesso di lei mi rimaranno solo bellissimi ricordi e pagherei oro per riaverla.        &nb sp;         &nb sp;           
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 17 giugno 2011 at 23:42 | IP Logged Quota gilda

non rinunciare, la mia l'ho ritrovata dopo 2 mesi ad un paio di km da casa, cercala, ascolta, se puoi lascia fuori la gabbia con sul tetto delle spighe di panico, magari sente il richiamo delle altre, metti volantini con il tuo telefono.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2009
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 18 giugno 2011 at 06:13 | IP Logged Quota lanfr82

Michelle!!!
Mi dispiace tantissimo...a sapere quanto citieni alla tue coco e in particolare alla tua bellissima albina!!!!Mi spiace da morire....
Spero davvero  possa ritrovarla presto...

occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 giugno 2011 at 09:24 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

GILDA grazie di cuore .....ho seguito alla lettera questi tuoi preziosi consigli e stamane di buon ora mi sono fatta un bel giro..cercandola e chiamandola..ma ancora niente.....   .....LANFRE82..sai lo spero veramente tanto di ritrovarla..e alcuni miei amici vedendomi distrutta.. per tirarmi su il morale mi dicono ...""ma dai su tanto ne hai alle altre "" ,e giustamente loro parlano a fin di bene io li capisco.. pero' essendo che non tengono animali e nemmeno volatili..non capiscono le  bellissime esperienze che si provano e che possa darti e regalarti un amico pennuto..e come in questo caso una cocorita... e tutti i nostri amici anche se ne abbiamo altri ....ognuno ha un suo posticino riservato nel nostro cuore, e sono  ognuno a se ...e come noi  essereri umani......ogni nostro amico...e' formato dal proprio carattere e dalla propria personalita'.  

Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 18 giugno 2011 at 10:25 | IP Logged Quota Hally

Mi dispiace tanto però non mollare, continua a cercarla.. spero tanto che possa tornare a casa 

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 19 giugno 2011 at 12:53 | IP Logged Quota merysere

nn mollare, se era addomesticata hai anche più probabilità di ritrovarla, ti siamo tutti vicini! 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 19 giugno 2011 at 17:56 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace, speriamo tu la riesca a ritrovare.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 giugno 2011 at 18:55 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

ragazzi grazie di vero cuore ..purtroppo la mia piccina ...sara' dove sara' spero solo che non abbia fatto una brutta fine..e se qualcuno l'abbia trovata .. .....di vero cuore mi auguro che la trattino con amore..solo questo spero e desidero.
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]