Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 19 giugno 2011 at 10:57 | IP Logged
ieri sera ... mi e' arrivata una telefonata da una mia parente che non sentivo da tempo ...dove era disperata e piangendo mi diceva di correre da lei...2anni fa io le avevo regalato una femmina delle mie coco.. e gli era diventata mamma..solo che senza una causa specifica di punto in bianco gli e' morta..lasciandogli dei piccoli... lei inespediente..tento' di salvare i piccoli ..ma nel suo disperato tentativo del fai date ..gli morirono rimanendonogliene in vita uno solo..e a quel punto chiamo' a me per darmi ultimo piccolo e cercarlo di salvarlo da morte certa...e ieri sera adottai questo meraviglioso piccolo..provai a metterlo alle mie coco..per farlo adottare da loro ma nulla,, solo aggressive verso di lui e a questo punto.. me lo sono dovuto adottare io..allevandolo io ...e devo dire che e' un vero amore .. pero' ci tengo a precisare ..che allevare allo stecco non e' facile e richiede una certa esperienza..quindi P.S. non vi improvvisate potreste solo condurre il piccolo a morte certa.
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
Postati: 20 giugno 2011 at 15:38 | IP Logged
In bocca al lupo!!! Il tuo amore e vla tua impeccabile esperienza faranno di questo pullino un meraviglioso amichetto da unire alla tua allegra compagnia
...
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 21 giugno 2011 at 14:53 | IP Logged
gilda lo sto crescendo io ..e di giorno in giorno cresce pazzescamente...di appetito grazie a dio non gli manca scoppiando di salute.....e al peso mattutino di ogni giorno aumenta sepre piu'.... .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2500 secondi.