] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Che cosa è successo?????? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
seregfr
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 aprile 2011
Bandiera nazionale di Verona Verona
Postati: 27 giugno 2011 at 12:14 | IP Logged Quota seregfr

Ciao ieri è successa una cosa tristissima, la mia coco Rosabianca è morta      e non riesco a capire cosa sia successo; sono uscita la mattina presto, come sempre, per cambiare acqua e per salutarli e tutto era tranquillo, lei volava, cantava come tutte le mattine...poi dopo due ore esce mia figlia per salutarli e torna in casa piangendo dicenodmi che Rosabianca era morta...l'ho presa in mano per vedere se c'era qualcosa di strano, ma il suo corpicino era apposto, non c'era nulla di strano, non riesco a spiegarmi cosa le sia successo, era così vivace, veniva a mangiare sulla mano, e con Cielo andava d'accordo, ogni momento era buono per baciarsi e coccolarsi...ora lui è triste e non so cosa fare, devo prendere un'altra compagna, devo aspettare, non so, so solo che sono tanto triste....

Se dovessi prendere un'altra compagna è meglio prenderla adulta visto che Cielo è con noi già da due anni?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 27 giugno 2011 at 13:06 | IP Logged Quota merysere

mi spiace molto....probabilmente la tua coco è morta per infarto, causa molto comune di morte tra i cochi...poi mettici pure il caldo di questi giorni...
si, prendi a Cielo una compagna adulta, e ricordati di farle fare la quarantena prima di metterli insieme....
ti siamo tutti vicini...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
seregfr
Groupie

Groupie

Postati: 27 giugno 2011 at 13:21 | IP Logged Quota seregfr

Anche mia mamma mi ha detto che potrebbe essere stato un infarto, ma era così giovane....

Poverina la mia Rosabianca , spero che ora voli felice nel paradiso degli uccellini.

Grazie per la vostra vicinanza, ora quando prenderò la compagna vi manderò le foto; pensavo di aspettare settembre visto che vado al mare 15 giorni ad agosto, che dite?

Dopo la quarantena potrò mettere il nido se la prendo adulta o è meglio aspettare primavera?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 27 giugno 2011 at 14:10 | IP Logged Quota merysere

purtroppo l'infarto non fa differenze di età...
per il quando prendere il nuovo coco, non saprei dirti perchè cmq la quarantena la dovrai far fare e sono già 40 giorni che passano così...poi, ovviamente, quando andrai in vacanza ci vorrà qualcuno che badi loro....
per il nido, il nuovo coco lo dovrai prendere adulto, poi oltre la quarantena, dovrai assicurare loro un periodo in cui possano conoscersi e affiatarsi prima di mettere il nido
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 27 giugno 2011 at 14:54 | IP Logged Quota maskolino85

Io ti consiglio di prenderla già così fino a quando parti avrà finito la quarantena e non
dovrai attendere ancora per poterli mettere insieme una volta tornata dalle ferie. Mi spiace
per Rosabianca

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
clo8177
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2010
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 27 giugno 2011 at 15:09 | IP Logged Quota clo8177

mi dispiace tanto, capisco cosa provi, a me è
successo lo stesso con un giovane cochino di 6 mesi,
bellissimo e apparentemente sanissimo e vivace...

la sua compagna però non si è ancora ripresa dallo shock,
nonostante siano passati 4 mesi.non vuole saperne di altri
coco...
Torna sù Versione stampabile Viste clo8177's Profilo Ricerca altri post di clo8177 Visite clo8177's Homepage
seregfr
Groupie

Groupie

Postati: 28 giugno 2011 at 12:20 | IP Logged Quota seregfr

Grazie mille per i vostri consigli e la vostra vicinanza.

Credo che la prenderò a breve la compagna perchè Cielo è molto triste e non vorrei che si sentisse troppo solo, così dopo la quarantena potranno stare insieme e conoscersi, poi si vedrà.

Merysere quando sarò in ferie ci sarà mio fratello che ogni giorno verrà a controllare che tutto vada bene...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 28 giugno 2011 at 17:05 | IP Logged Quota Hally

Mi dispiace 

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]