Autore |
|
Anyxx Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 agosto 2011 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
Stava male... l abbiamo comprata malata per colpa di quegli stupidi negozianti... noi non avevamo problemi di malattie fino ad ora... e non ne capivamo nulla... aveva scabba e diarrea... prima di morire aveva dei miglioramenti... le facevamo bagni di cammomilla e le facevamo bere acqua e limone... era grave... doveva morire circa 6 mesi fa ma noi con le nostre cure abbiamo prolungato la sua vita... povera katrine... era la piu brava... le vokevo un mucchio di bene... quanto vorrei svitare il collo a quel negoziante... vorrei sapere se la malattia si potrebbe essere trasmessa via aria... fra 1 mese quando tornero dal viaggio portero li altri cochi dal vet... per assicurarmi che stiano bene e curarli in caso siano malati... ma se lo sono come posso aiutare loro a soppravvivere non avendo la possibilita di porarli dal vet?
__________________ Chi crede di essere il migliore sbaglia nella MAGGIOR parte dei casi
|
Torna sù |
|
|
Simone96 Groupie
Iscritto dal: 13 luglio 2011 Siracusa Post: 84 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 agosto 2011 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
x curare la scabbia, o anche per prevenirla mi sembra che si debba passare dell'olio d'oliva sulla cera del becco.. devi passarla + spesso se il coco è malato, meno spesso se è per prevenzione. comunque sia attendi il parere degli esperti
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 agosto 2011 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace per la morte della tua Katrine. A scopo preventivo puoi usare il Foractil spray che è un acaricida.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 agosto 2011 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
povera... mi spiace tanto.... la scabbia solo se è molto avanzata porta alla morte quindi probabilmente è stato qualcosa collegato alla diarrea...
|
Torna sù |
|
|
Anyxx Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2011 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
no la scabbia poi l; abbiamo curata... ma la diarrea e rimasta... il vet ci ha detto he probbabilmente era un virus(((
__________________ Chi crede di essere il migliore sbaglia nella MAGGIOR parte dei casi
|
Torna sù |
|
|