Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2011 at 14:16 | IP Logged
Mi chiedevo oggi che avrebbero fatto dinanzi a pezzetti di foglie di radicchio i miei coco e la
mia calo... dato che non era nella lista di cibi tossici a pranzo ho provato... appena ho
messo i pezzettini nelle varie gabbie hanno combinato tutti un macello!!! Sono tutti quanti
aggrappati alle sbarre della parete opposta a quella in cui ho appeso le foglie!! Ma è
normale? Gli fa schifo l'odore oppure è il colore che li impressiona? O.O Per il momento glie
l'ho lasciato lì dentro nella speranza che me lo filino un pò... se no lo toglierò. MAI hanno
fatto così per le cose nuove.. al massimo non le calcolavano, ma non si sono mai
spaventati così...
Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2011 at 15:30 | IP Logged
Aggiornamento: le tre cocorite serie blu hanno mangiato il radicchio. I due serie verdi
(ancestrale e lutino) e la calo non l'hanno mangiato e sono ancora terrorizzati
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi.