] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Ecco le uova Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mammabis83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 06 dicembre 2011 at 09:59 | IP Logged Quota mammabis83

Buon giorno, oggi per la prima volta da quando la mia coco ha fatto le uova sono riuscita a fotografarle, ma questo non è il punto, il punto è che da quando tutto questo è iniziato, come vi dicevo, lei non aveva MAI lasciato il nido e soprattutto non mi aveva mai permerso di avvicinarmi.Usciva dal nido per mangiare o defecare, ma poi si precipitava nel nido, io da lontano ne approfittavo per vedere come stesse, e l'ho sempre vista abbastanza bene anche se con un po meno piume!Oggi invece l'ho vista vicino la mangiatoia che respirava affannosamente ed un po arruffata, ho cercato di capire se fosse gonfia o meno, ma niente, sotto è perfetta, è stata molto tempo fuori dal nido, almeno 1 ora e mezza, cosa mai successa da un mese a questa parte, io ne ho approfittato per fare la foto alle uova, ho pensato che avesse abbandonato la cova, così facendovi vedere le uova, se fossero state infeconde avrei tolto tutto, ed invece adesso è dinuovo nel nido.

Io ho messo aglio e vitamine nel beverino, ho fatto bene?

ecco cmq le foto

Mi fate sapere cosa devo fare? GRAZIE

p.s:dimenticavo una cosa, non so se dalla foto si vede, però ho notato che tutte e tre le uova hanno una parte del tutto bianca ed il resto(forse)no!voi che dite?le ha covate male ho a interrotto la cova?