Iscritto dal: 10 agosto 2005 Post: 230 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2006 at 12:12 | IP Logged
Ciao
cm tutti sapete il mio Pongo e rimasto vedovo....e la domanda è:Devo togliere il nido ora ke lui è solo?oppure posso lasciarlo ke magari entra anke lui...nn è mai entrato quando era cn la sua Titti e nemmeno ora..almeno credo.
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 14:50 | IP Logged
ciao
io lo toglierei, se è solo credo proprio che non gli sia di nessuna utilità e se gli prendi una compagna (probabilmente si sentirà molto solo se era abituato in coppia) ricordati di farle fare la quarantena in una gabbia e locale separato e poi lasciali un pò di tempo tranquilli prima di mettergli il nido. ciao
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:02 | IP Logged
Se prendi una cocorita da un negoziante o da un allevatore che non conosci anche se ti sembra sana potrebbe incubare qualche malattia e trasmetterla agli animali che hai in casa. Non hai mai notato le condizioni pietose in cui li mantengono certi negozianti? Purtroppo ho visto più volte gabbie molto affollate con soggetti vistosamente malati insieme ad altri apparentemente sani ma visto che le malattie sono contagiose..........
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:03 | IP Logged
a ecco.....adesso ho capito!!!!anche perchè i coco che ho provengono tutti da una famiglia unica...i genitori facevano i piccoli e il mio amico me li dava perchè erano troppi!!!!non ci dovrebbero essere malattie così
Postati: 20 gennaio 2006 at 15:20 | IP Logged
Occhio però che se accoppi fratelli e sorelle potrebbero nascere dei piccoli con gravi problemi, ti conviene fare qualche scambio. Si se sono nati in casa dovrebbero essere sani o viceversa tutti con la stessa "malattia".
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi.