Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2006 at 17:33 | IP Logged
Ragazzi ho un problema le uova di Bianca e Verdino i miei cocchi sono diventate nere cosa vuol dire? siamo ormai fuori tempo massimo oggi 23 giorni dalla deposizione e loro hanno iniziato già da vari giorni ad accoppiarsi di nuovo lei non ha ancora abbandonato la cova ma sta molto tempo fuori dal nido, che faccio le tolgo o aspetto ancora?
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 25 gennaio 2006 at 17:36 | IP Logged
23 giorni dall'ultimo uovo deposto o dal primo ?
Potrebbero essere anche morti i pulli che c'erano nelle uova. Io non aspetterei molto, puoi provare a sentire se si lamentano nell'uovo, se si li lasci stare se no li togli
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2006 at 17:59 | IP Logged
Uno l'ho aperto ragazzi che pena era già formato ma completamente freddo e grigio devo aprire le altre due....fatto tutte e due formati anche loro ma ormai morti mi dispiace ci speravo poi un conto e sapere che le uova non sono fecondate e un conto e vedere i pulli formati e morti speriamo che sia solo perchè era la loro prima cova.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2006 at 20:48 | IP Logged
perchè va sempre maluccio greg !? a molti di noi la prima cova è andata benissimo anzi sai che faccio? apro un topic per vedere quante prime cove sono andate bene e quante male
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2006 at 09:50 | IP Logged
Io direi, rosy, che le uova si sono freddate... . Forse lei è stata qualche minuto in più fuori, e magari c'era molto freddo. Ecco perchè sono meno consigliabili le cove invernali 8come quelle estive, per il troppo caldo)... .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.