Iscritto dal: 28 agosto 2011 Caserta Post: 67 Sesso: Maschio
Postati: 21 febbraio 2012 at 13:32 | IP Logged
Scusatemi tutti, sono in fortissima ansia perchè un'ora fa circa ho colpito la mia Cocorita mentre battevo le mani per allontanarla dall'elettricita (si è trovata in mezzo). Dapprima era quasi immobile, poi ha cominciato a volare tantissimo come se fosse terrorizzata. Da questo ho dedotto che non abbia parti del corpo danneggiate. Ora l'ho rimessa nella gabbia, ma da una mezz'ora sta ferma su un'asticella ed è praticamente mezza addormentata (socchiude gli occhi), ma non si muove nemmeno se la stuzzico. Mi consigliate cosa fare e mi dite se devo preoccuparmi?
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2012 at 13:36 | IP Logged
a mio parere si è molto spaventata e stancata e ora sta solo riprendendosi dallo shok. io la lascerei semplicemente stare anche perchè non vedo altra possibilità. lasciala tranquilla....
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 28 agosto 2011 Caserta Post: 67 Sesso: Maschio
Postati: 21 febbraio 2012 at 16:00 | IP Logged
Ora si muove di più ed ha ricominciato anche a giocare, ma poco. passa molto a dormire. Io la lascio stare e sono più calmo, ma temo di aver buttato all'aria il mio bellissimo rapporto con lei per un incidente assurdo. sono addoloratissimo!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 febbraio 2012 at 19:53 | IP Logged
Quota: Il mago
Tempo 2 giorni e la tua coco dovrebbe morire!
Alex, sul forum non si tollerano risposte di questo tipo per nessun motivo, ti invito quindi a cambiare atteggiamento: puoi esprimere il tuo parere in ogni ambito senza offendere nè impaurire nè prendere in giro le persone
Modificato da merysere on 21 febbraio 2012 at 20:02
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.