] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: nido sporco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 10 aprile 2012 at 20:37 | IP Logged Quota passero

allora volevo aprire una discussione sulle cocchine che sporcano molto il nido ancora prima della schiusa delle uova ,secondo la mia esperienza nn saranno mai brave madri,nn voglio dire che nn si inpegnano o nn lo vogliano,ma nn c riescono,io ne ho una che sta covando adesso ,,,mancano 2 3 giorni alla schiusa e devo continuamente pulirlo,avevo provato a farla covare  l anno scorso idem,poi c son state tutte morti enbrionali ,voi cosa ne dite?avete costatato sta cosa?se questa cova nn va bene ,nn la farò più covare oppure proverò a cambiare maschio,ma lui mi sembra buono....mi dispiace perchè è una bella cocchina,e l anno la già  superato da parecchio tempo.
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
marco13
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 10 aprile 2012 at 20:41 | IP Logged Quota marco13

purtroppo non ho risposte al quesito,però ti posso dire,come ben sai,che la mia coco sta affrontando una situazione analoga...sinceramente se la tua teoria è corretta mi scoraggi!

Modificato da marco13 on 10 aprile 2012 at 20:41
Torna sù Versione stampabile Viste marco13's Profilo Ricerca altri post di marco13
passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 aprile 2012 at 20:48 | IP Logged Quota passero

infatti leggendo il tuo post mi sono agganciato perchè anch io ho una cocco cosi,volevo scriverlo sul tuo post,ma poi ho pensato che magari i moderatori mi richiamassero....speriamo che vada bene ad entrambe....ma coi nidi sporchi già dall inizio bisogna monitorare bene per eventuali infezioni.
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
.Silvia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2012
Bandiera nazionale di Imperia Imperia
Postati: 10 aprile 2012 at 20:52 | IP Logged Quota .Silvia

Io ne ho una uguale.... depone due uova, massimo a cui è arrivata è 3, poi le cova per 3-4 giorni e dopodichè le fa sparire. E quando ha il nido ( solo quando ha il nido ) è gonfia come un palloncino e le viene la diarrea. La curo e tutto torna a posto.. ma ogni volta che ha il nido stessa storia

Torna sù Versione stampabile Viste .Silvia's Profilo Ricerca altri post di .Silvia
passero
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 aprile 2012 at 20:54 | IP Logged Quota passero

anche la mia fa poche uova,questa volta solo 3 .....e neanche tanto grosse ....
Beauty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 luglio 2010
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 10 aprile 2012 at 20:59 | IP Logged Quota Beauty

no la mia per essere tiene ben pulito il nido ma ne ho un'altro che sporcatalmente tanto che in un giorno la trasformato in scusate il termine un merdaio perchè presenta quando sono prossime alla deposizione che fanno quelle cacche enormi beh la mia ne fa talmente tante che si è sporcata tutta la pancia l'ho dovuta pulire 4 volte in 6 giorni ed adesso non la farò mai fare una cova
Torna sù Versione stampabile Viste Beauty's Profilo Ricerca altri post di Beauty
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 10 aprile 2012 at 21:59 | IP Logged Quota merysere

eh...non lo so Ivan....io ho avuto una coco che alle prime cove aveva il nido di uno sporco da paura....ma i piccoli non ebbero problemi....e adesso il nido è stra pulito e i piccoli ugualmente non hanno avuto problemi, e un'altra che ha avuto le morti embrionali con il nido pulito....bò...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]