Autore |
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2012 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti Ho una volieretta con 9 diamanti mandarino e 4 passeri del giappone. Una delle coppie di DM ha deciso di mettere su famiglia, con la conseguente nascita di 4 bellissimi pulletti.. era molto tempo che non avevo piccoli di diamantini perchè le coppie convivevano con altri uccelli, i quali gli impedivano di costruirsi un nido in pace. Ecco delle foto dei piccoli, ad oggi hanno dai 14 ai 16 giorni circa (sono nati mentre non c'ero e non so le date precise).
La madre è mon (mascherato occhi neri) mentre il padre è un grigio/pn. Che dite? A voi i pareri.
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
ma che belli!!!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2012 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
Grazie merysere!! Vorrei fare delle foto più dettagliate ma il nido è messo in una posizione piuttosto scomoda, comunque ci proverò.. ora aspetto che escano dal nido..
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2012 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
Ecco delle fotine un po' migliori.. finalmente il piccolo grigio è riemerso dalla massa dei tre fratellini
Che ve ne pare?? Sono dei teneri pargoletti.. ogni volta che avvicino il dito spalancano il beccuccio e si mettono a strillare anche se hanno il gozzo tipo mongolfiera! Aspetto pareri ^^
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 20:58 | IP Logged
|
|
|
dei papponi in pratica! sono bellissimi e dolcissimi!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
Che bellini
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
Asia_ Groupie
Iscritto dal: 09 marzo 2012 Imperia Post: 83 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
Che belli...io li ho visti dal vivo, pero' quando me li hai fatti vedere non erano cosi' piumosi....ora sono ancora piu' belli di prima...speriamo che anche a me nasca qualcosina
__________________ Io adoro gli animali :D
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 06 maggio 2012 at 00:24 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti!! Eh sì merysere sembrano palloncini i loro gozzetti meglio così che vuoti!!!! UNa volta me ne sono dovuta allevare 3 allo stecco!!!!
Asia uno di questi giorni torni a trovarli.. anche se probabilmente saranno già alle loro prime uscite dal nido, ormai non manca molto..!!
|
Torna sù |
|
|
richi95 Senior Member
Iscritto dal: 02 giugno 2011 Cosenza Post: 112 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2012 at 08:16 | IP Logged
|
|
|
complimenti Silvia, sono bellissimi. Io li avevo già visti.
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 07 maggio 2012 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille! Sì le ho messe anche sull'altro sito.. Vi aggiornerò con il passare del tempo
|
Torna sù |
|
|