Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
Postati: 08 maggio 2012 at 17:55 | IP Logged
Ciao ragazzi come sapete ho un pullo di ormai 40 giorni che è ancora in gabbia cn i genitori che nel mentre hanno iniziato la nuova cova e già la mamma ha deposto 2 uova...ho provato a separarlo ma ci stavano male entrambi nel senso che la madre ancora continua ad accoppiarsi (quindi non posso mettere papà e figlio da soli) e levando il solo pullo ho notato che non mangia ancora da solo.Adesso mi chiedo è possibile che possa beccare o rompere le uova deposte visto che la sera torna ancora nel nido dove passa la notte?Perchè ho visto ke le strapazza abbastanza appena entra.
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2012 at 18:12 | IP Logged
il pullo non mangerà le uova. Comunque a 40 giorni dovrebbe esser svezzato e se non lo é sarebbe più sicuro dividerlo (ora può stare fuori sempre dal nido)dalla madre e lasciarlo fino allo svezzamento con il padre. Perciò il pericolo non é il pullo verso le uova, ma i genitori verso di lui
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.