Autore |
|
manu Groupie
Iscritto dal: 02 novembre 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 09:07 | IP Logged
|
|
|
la mia coco femmina tiene le ali un po distaccate dal corpo,secondo me ha il respiro grosso e si muove poco,non è come al solito. é in una voliera con un maschio ,con il quale,un mese e mezzo fa ha avuto un piccolo che da pochi giorni è uscito dal nido.Pochi giorni prima che il piccolo uscisse,aveva già ricominciato a deporre di nuovo,ed io,non volendone altre,ho tolto di volta in volta le uova.Poi ho tolto pure il nido,come suggeritomi da voi.Ieri lei aveva questi sintomi,e stamattina ho trovato un altro uovo nel fondogabbia...ma la vedo peggio di ieri.Che può essere ragazzi?
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
anche la mia mentre dorme tiene le ali aperte!
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
DEVIZ Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2005 Post: 230 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
io nn aspetterei....se ha il respiro grosso,corri dal vet...ho imparato ke aspettare può costare la vita alle nostre koke
__________________ DEVIZ
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Probabilmente lei si sforza ugualmente per la deposizione, ed è debilitata... . Una curetta antibiotica non le starebbe male, magari con dosi di sola prevenzione....
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
è normale che abbia fatto un altro uovo... se si era gia formato doveva uscire no?! per l'affanno non saprei...
|
Torna sù |
|
|
manu Groupie
|
Postati: 07 febbraio 2006 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
...il maschio non la lascia stare un attimo!! anche se ho tolto il nido...può essere che è stanca di scappare da da una parte all'altra della voliera?...
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 febbraio 2006 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
io la metterei a riposo in in una gabbietta da sola.èmolto stressata
|
Torna sù |
|
|
manu Groupie
|
Postati: 08 febbraio 2006 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta io la metterei a riposo in in una gabbietta da sola.èmolto stressata ....anche oggi sta così... se domani le cose non cambiano,la metto a riposo,forse hai ragione... Grazie!!!
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 febbraio 2006 at 10:05 | IP Logged
|
|
|
E' probabile che la presenza del maschio stimoli comunque la produzione di uova anche se il nido non c'è. Mettila in una gabbia a parte e controllala. Se i sintomi sono sempre gli stessi, correrei dal vet., a volte aspettare può costare la vita!
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 febbraio 2006 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
se ha le ali distaccate dal corpo è probabile che abbia problemi respiratori... una bella visitina dal vet non le farebbe male...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|