Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 18 maggio 2012 at 15:52 | IP Logged
ed ecco a voi la peste... credo sia un maschietto.. non vuole stare in gabbia ma solo vicino ad uno di noi.. ora è qui con me vicino a dove esce l'aria del pc che dorme.. mi aiutate a trovare un nome che rispecchi il suo carattere peperino e casinista?
qui fa il timidone e nn vuole fare la foto
hp notato però che ha tutta la cloaca sporca ho provato con un panno bagnato con acqua tiepida ma nn va via...
Postati: 18 maggio 2012 at 22:52 | IP Logged
ah sì? in effetti ha della parte bianca attorno alle narici ma è diversa dal'altra femmina che ho.. ehm.. credo abbia un pò di diarrea infatti come ho detto prima aveva tutta la cloaca sporca.. adesso l'ho pulito bene però nn so se mettere del limone nel beverino perchè nn è sempre acquosa... che faccio? più che altro ho notato che si risporca subito.. è normale che cerchi il caldo.. cioè ogni volta che è fuori dalla gabbia cerca di infilarsi sotto le maniche o nell'incavo del collo sotto ai capelli..poi a volte ha un lieve tremore..
Postati: 19 maggio 2012 at 15:05 | IP Logged
ok capito io intanto fino a martedì provo a mettergli l'aglio nel beverino e visto che devo andare dal veterinario per Checco mercoledì porto pure lui/lei (Pepe).. grazie
Postati: 20 maggio 2012 at 15:14 | IP Logged
oggi pepe è un pò peggiorato.. lo vedo più apatico di prima e ha pure male una zampina.. credo si sia fatti male durante una delle sue acropbazie in gabbia, si mette in posizioni stranissime, cosa posso dargli? una pomata? poi adesso ha inziato a starnutire e ha le narici bagnate.. credo abbia proprio preso freddo...cosa mi consigliate di fare? pensavo di metterlo in una scatola intanto con dei panni per tenerlo al caldo e anche per fare in modo che nn faccia altre acrobazie strane peggiorando la situazione alla zampa..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0527 secondi.