Iscritto dal: 16 aprile 2012 Italy Post: 12 Sesso: Non specificato
Postati: 20 maggio 2012 at 20:27 | IP Logged
Salve a tutti, volevo porvi una domanda: ho una cocorita maschio e presto prenderò una calopsite allevato a mano, secondo voi è meglio prendere una calopsite femmina o una calopsite maschio??
come mi devo comportare quando le metterò nella gabbia (147cm x 68cm x 45cm) ?? Aspetto vostre risposte, Grazie
Iscritto dal: 02 dicembre 2011 Cagliari Post: 230 Sesso: Maschio
Postati: 20 maggio 2012 at 21:09 | IP Logged
Ciao :) il sesso della calopsite è indifferente per quanto riguarda la convivenza col tuo cocorito..In gabbia ti consiglio di non mettere troppi giochi o posatoi, per non occupare spazio inutile, devi riuscir a ottenere sia lo spazio per far volare il cocorito e sia posizionare qualche piccolo intrattenimento x la calopsite, anche se in teoria in gabbia ci vorrà stare poco essendo allevata a mano :)
Iscritto dal: 18 maggio 2012 Catania Post: 35 Sesso: Non specificato
Postati: 20 maggio 2012 at 21:11 | IP Logged
il cocorita maschio è allevato a mano? Tienili sempre d'occhio
i primi tempi. Io non ho mai avuto problemi tra calo e
cocorite, ma magari son stata fortunata. Solitamente le calo
sono fin troppo tranquille, e raramente sono attaccabrighe. Le
cocorite dal canto loro le lasciano tranquille perchè le vedono
molto piu grandi di loro. Per quanto riguarda il sesso della
calopsitte io non ho notato particolari differenze nel carattere..
a parte il fatto che i maschi imparano a imitare motivetti
fischiati oltre che a parlare. Con le femmine mai successo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.