Iscritto dal: 10 settembre 2011 Napoli Post: 159 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2012 at 01:40 | IP Logged
Il mio coco da qualche tempo vola a bassa quota. Mi spiego meglio: prima volava benissimo, faceva giri per tutta la stanza e soprattutto ad altezza soffitto. Ora invece vola alla mia altezza, è come se non riuscisse a prendere quota come faceva prima, il rischio è che vada a sbattere sui mobili (ci è andato vicino un paio di volte)
Può dipendere dal fatto che ha perso un paio di penne dalle ali e una penna dalla coda (ora ne ha solo una, anche se mi sembra che altre gli stiano riscrescendo)
Fisicamente mi sembra a posto, mangia regolarmente, canta e "parla" secondo voi qualche penna in meno tra ali e coda può incidere così tanto da farlo volare così?
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Napoli Post: 159 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2012 at 11:23 | IP Logged
credo gli siano cadute un paio di remigranti, le ho trovate nei giorni scorsi nella gabbia. Sul fiatone non ci ho fatto caso, se lo avesse cosa significherebbe?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 31 maggio 2012 at 12:39 | IP Logged
ci sono coco che avendo problemi respiratori non riescono a volare alto o a lungo. Ma il tuo problema penso proprio che sia causato dall'assenza di tutte le ramiganti
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.