Postati: 14 giugno 2012 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
è in arrivo un/a nuovo/a coco che non vedo l'ora di vedere...e di presentarvi..un signore vicino a casa mia ha una grande passione x i cocchi e sapendo che ho iniziato da qualche mese a tenerne mi vuole regalare a tutti i costi un suo novello(che peccato eh )...a suo dire bellissimo...ma di genetica ne capisce meno di me, il che è tutto dire sa solo dirmi che è completamente bianco (o albino o df giusto?) e dice che è troppo presto x capirne il sesso...ora al via le domande...
1 - che sia maschio o femmina non importa perchè i miei due pulli sono un maschio e una femmina dunque la futura coppia si potrebbe formare o con l'uno o con l'altro, primo dubbio...potrebbe capitare che i due fratelli formino una coppia lasciando solo/a la new entry?
2 - il secondo dubbio (principale) è...3 femmine e 2 maschi in voliera...sempre senza nido...potrebbero starci o c'è il rischio di liti tra donzelle anche senza nidi vista la presenza di una coca single?
3 - può per caso succedere che i 4 che ho, non conoscendo la nuova arrivata, la attacchino?
|