Autore |
|
Sicily2 Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2012 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
Da un paio di giorni ho notato che la cera della mia cocorita e' cambiata..fino a poco tempo fa' fra le due narici c'era il marrone,ma adesso la cera e' divenuta quasi tutta bianca cn riflessi azzurri e rosa la cocorita ha un anno e mezzo circa,lunedi' la portai dal veterianrio dato ke la vedevo abbattuta,ma nn vi era niente di patologico per la veterinaria,ma mi disse che come cocorito era piccola di stazza e che nn le piaceva ne il becco ne la cera,dicendo inoltre ke i coco albini sn piu' sensibili degli altri..ma che nel complesso e' un coco che sta' bene..la cera dovrebbe divenire marrone,ci stava diventando ma adesso e' svanito!!!come mai?qui c'e' una foto nn si vede benissimo ma e' l'unica che sn riuscita a fare in 1 momento di rilassamento..qui c'e' un caldo infernale!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/526/121jb.jpg/
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2012 at 20:04 | IP Logged
|
|
|
Da questa foto si vede ben poco.... dovresti farla ravvicinata a becco e cera e frontalmente. Se da marroncina é schiarita diventano quasi bianca, le é solo passato il picco ormonale, nulla di allarmante.
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2012 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
non capisco, perché non le é piaciuta la cera? inoltre non la vedo per niente di piccola stazza. Il marrone era dato da un picco ormonale ora passato.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2012 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
infatti,a me sembra che nn è piccola, è normale,le foto falle
un po più vicine alla cera!
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2012 at 10:46 | IP Logged
|
|
|
concordo con Gilda....e servono foto più ravvicinate
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Sicily2 Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2012 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
http://imageshack.us/photo/my-images/850/121lkp.jpg/
questa e' l'unica foto ke sn riuscita a fare cn tanto di flash ke ho dimenticato di disattivare e l'ho accecata per un secondo ..la veterinaria ha detto che il becco che ha, potrebbe far pensare a un coco cn probabili problemi al fegato,ma che non avendo ulteriori sintomi,nn sarebbe il caso della mia coco..per la cera la veterinaria si riferiva al fatto che la coco ha un anno e mezzo ed ancora nn e' definita col colore..in poche parole,per la veterinaria,la mia coco e' brutta.. a me nn importa,l'importante e' che abbia la salute..!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2012 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
è del tutto normale la tua coco
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2012 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
complimenti alla professionalità della vet. come si fà a dire che un coco (o qualsiasi altro animale) é brutto?? Come si il pediatra dicesse alla madre che ha un brutto figlio.
Il tuo coco é bello (sicuramente più di lei), la cera é perfetta, dunque non preoccuparti. Se é vet. aviario, cambialo, non capisce nulla di cera del becco, figuriamoci il resto
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2012 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
hai una coco bellissima, un veterinario dovrebbe evitare di dare pareri e prendersi pure i soldi, se non è una materia che conosce...è insensibile e disonesta
|
Torna sù |
|
|