Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 05 luglio 2012 at 22:42 | IP Logged
ciao ragazzi la moglie di mio cugino ha trovato qst in giardino, ieri era messo maluccio stanco e nn si muoveva, ma dopo aver mangiato e bevuto ora sta bene dovrebbe essere un lutino... ma maschio o femmina? da qui in poi ci sono le foto... scusate se nn sono nitidissime..
Postati: 05 luglio 2012 at 22:49 | IP Logged
lo so uffi.. ho i cellulari sbolsi caspiterina.. domani con più luce provo a farla meglio.. cmq è tutta bianca senza sfumature...se nn sbaglio.. occhi rossi cmq
Postati: 05 luglio 2012 at 22:57 | IP Logged
eh già ... me l'ha lasciata perchè nn ama molto qst animali e avendo i figli piccolini 2-4 anni ha paura che gli facciano del male così me l'ha affidata visto che ne ho altri.. ogni sabato i piccoli verrano a controllare se sto facendo un buon lavoro che birbanti ha pure chiesto ai vicini ma nessuno sa di chi sia... avrà fatto un bel percorso stremato com'era.. beh meglio per me (e per lui) visto che trova compagnia...
Postati: 06 luglio 2012 at 16:14 | IP Logged
grazie gg ho provato a rivedere e la cera è bianchiccia ma nn uniforme.. se fosse maschio cm sarebbe?nn è viola o rosa... quindi dovrebbe essere femmina..
scusate ma avevo capito che i lutini nn cambiassero colore della cera a seconda di maschio o femmina...
cmq ho provato a prenderla... sta ferma a parte qualche morsetto ma leggero e guarda in giro ihihih che carina.. bene è la terza femmina che ho che ha un carattere abbastanza dominante... credo sia ancora piccolina(due mesi?).. spero riesca a mangiare da sola.. nn so se sia perchè i miei sono cicciotti però lei pesa veramente poco rispetto agli altri..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.