Iscritto dal: 03 agosto 2012 Italy Post: 35 Sesso: Non specificato
Postati: 04 agosto 2012 at 23:41 | IP Logged
Ciao, oggi ho scoperto di avere due pappagallini maschi, uno inglese e
l'altro normale, e ho deciso di comprarne uno femmina non inglese....
Secondo voi il maschio inglese possa interferire con l'accoppiamento
dei due Coco???? Rispondete al più presto e grazie!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 agosto 2012 at 00:03 | IP Logged
finché non ci sarà il nido potranno convivere tutti e 3. Comunque di certo l'accoppiamento non avverrà tra l'inglese e la coco. Per mettere il nido dovrai aspettare che la femmina abbia 1 anno di età e al suo arrivo farle una corretta quarantena. Se vuoi in futuro dei pulli la femmina dovrai prenderla di corporatura simile all'altro maschio. Dovrai avere una gabbia di dimensioni adatte per 3 coco.
Sposto la discussione in allevamento
Modificato da gilda on 05 agosto 2012 at 00:05
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 05 agosto 2012 at 00:12 | IP Logged
il nido ora é naturalmente da togliere. E' da mettere solo nei periodi adatti e quando si vedono 2 coco particolarmente affiatati. A quel momento togli il maschio di troppo. Non ci deve essere il nido quando ci sono i 2 maschi ma soltanto quando la coppia sarà da sola.
Postati: 05 agosto 2012 at 00:46 | IP Logged
le finestre sono chiuse o hanno la zanzariera perciò non scappano. Chi é uscito da una finestra l'ho sempre ritrovato, inoltre con alcuni coco posso uscire perché non scappano, volano e tornano
Iscritto dal: 22 luglio 2012 Milano Post: 69 Sesso: Maschio
Postati: 05 agosto 2012 at 00:57 | IP Logged
Quota: gilda
le finestre sono chiuse o hanno la zanzariera perciò non scappano. Chi é uscito da una finestra l'ho sempre ritrovato, inoltre con alcuni coco posso uscire perché non scappano, volano e tornano
ma che bello tenerli cosi in libertà!!! i miei pizzicano da paura! se li prendo cercano di staccarmi la pelle e fanno malissimo!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1836 secondi.