] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: interagire con i coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paky8506
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 22 luglio 2012
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 10 settembre 2012 at 13:13 | IP Logged Quota paky8506

ciao a tutti,

vorrei qualche consiglio su come fare per far capire alle mie coco che non sono un loro nemico! mi piacerebbe che si fidassero di me per poterli prendere tranquillamente in mano.

Posso avere il vostro parere su questo tutorial: http://www.youtube.com/watch?v=p1YTyg5qEZc

Il nastro intorno alle ali non gli provoca troppo fastidio?

Grazie

Torna sù Versione stampabile Viste paky8506's Profilo Ricerca altri post di paky8506
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 10 settembre 2012 at 13:17 | IP Logged Quota gilda

assolutamente lascia perdere le idiozie che dice quel tipo. Tagliare o incerottare le ramiganti é pura crudeltà. Logico che il coco stä con lui, non può scappare perché non ha più la possibilità di volare. Praticamente é come voler far star fermo un bambino spaccandogli le gambe.
Per capire che non sei un suo nemico devi passare molto tempo con loro, all'inzio vicino alla gabbia, parlandogli a voce bassa e non facendo movimenti bruschi. Poi a dipendenza del loro comportamento potrai fare ulteriori piccoli passi.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 10 settembre 2012 at 13:30 | IP Logged Quota angelica1

allora per farti amici le cocorite devi iniziare cercando di spaventarli meno possibilepoi magari li dai un po' di frutta o verdure e tieni la MANO LI' ferma ma non devi sforzarli a mangiare e anch'io in passato avevo visto il video e tra le risposte ho visto(E LO PUOI VEDERE ANCHE TU)che 1 si puo' mettere anche in una sola aletta perche' per volare devi avere 2 ali e se una non riesce a volare allora vola ma poi cade subito giu' e tra i commenti cera anche scritto che gli elastici nelle ali non VANNO TENUTE PER SEMPRE e in fatti sarebbe una cattiveria tenerla per sempre e poi serve solo per pochi giorni per far vedere al cocorito che non sei cattivo pero' se te non riesci a farti un amico una coco e lo tieni fino a un periodo lungo e non hai ancora ottenuto la sua amicia allora prova come ho gia' detto prima a dargli cibo con la mano ciao
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
paky8506
Groupie

Groupie

Postati: 10 settembre 2012 at 14:22 | IP Logged Quota paky8506

Quota: gilda
assolutamente lascia perdere le idiozie che dice quel tipo. Tagliare o incerottare le ramiganti é pura crudeltà. Logico che il coco stä con lui, non può scappare perché non ha più la possibilità di volare. Praticamente é come voler far star fermo un bambino spaccandogli le gambe.
Per capire che non sei un suo nemico devi passare molto tempo con loro, all'inzio vicino alla gabbia, parlandogli a voce bassa e non facendo movimenti bruschi. Poi a dipendenza del loro comportamento potrai fare ulteriori piccoli passi.

Grazie Gilda , infatti il video del tizio mi ha lasciato molto perplesso e volevo avere il vostro giudizio! poi il cerotto intorno alle ali è da denuncia! ma se glielo togli non si fanno malissimo i piccoli??? assurdo!

cmq comincierò con pazienza e devozione a cercare di farmi amare dai due rapaci, per adesso l'unica dimostrazione di affetto che mi danno è quando cercano di strapparmi la carne dalle mani!!! hihihihi

Torna sù Versione stampabile Viste paky8506's Profilo Ricerca altri post di paky8506
paky8506
Groupie

Groupie

Postati: 10 settembre 2012 at 14:24 | IP Logged Quota paky8506

Quota: angelica1
allora per farti amici le cocorite devi iniziare cercando di spaventarli meno possibilepoi magari li dai un po' di frutta o verdure e tieni la MANO LI' ferma ma non devi sforzarli a mangiare e anch'io in passato avevo visto il video e tra le risposte ho visto(E LO PUOI VEDERE ANCHE TU)che 1 si puo' mettere anche in una sola aletta perche' per volare devi avere 2 ali e se una non riesce a volare allora vola ma poi cade subito giu' e tra i commenti cera anche scritto che gli elastici nelle ali non VANNO TENUTE PER SEMPRE e in fatti sarebbe una cattiveria tenerla per sempre e poi serve solo per pochi giorni per far vedere al cocorito che non sei cattivo pero' se te non riesci a farti un amico una coco e lo tieni fino a un periodo lungo e non hai ancora ottenuto la sua amicia allora prova come ho gia' detto prima a dargli cibo con la mano ciao

Grazie Angelica ! sono assolutamente più propenso per i metodi dolci anche se ci vorrà più tempo... seguirò i vistri consigli!!! grazie

cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 settembre 2012 at 17:47 | IP Logged Quota cocoavana

l'unico modo per farsi amico un coco è quello di rimanere vicino a loro per molto tempo per poter fare dei progressi ....ma non ci sono scorciatoie.....e i metodi di quel video sono crudeli....

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]