Autore |
|
antonella77 Groupie
Iscritto dal: 28 agosto 2012 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 10:43 | IP Logged
|
|
|
Anche se ci vorrà qualche aggiustamento, ho finito la piccola voliera ed ho trasferito i miei tesorini che ovviamente hanno cominciato a svolazzare qua e là. Per esser la prima volta che mi cimentavo in una costruzione di una voliera il risultato mi sembra passabile, benchè suscettibile di miglioramento! Il pannello posteriore, in compensato sembra oggetto già di attenzioni particolari, perciò se più in là mi accorgo di tentativi di "fuga da alcatraz" lo sostituirò con uno di plexiglass! cmq che ne dite?
ecco i miei cochini sul nuovo trespolo:
grazie mille a tutti coloro che mi hanno dato consigli...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
quanto spaaaaazioooooo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 13:20 | IP Logged
|
|
|
ma ke bella e ke belli anke gli abitanti !!!
|
antonella77 Groupie
|
Postati: 12 settembre 2012 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
grazie mille! per ora ci sono i miei adorati Flik e Flok ma ieri ho visto due coco davvero adorabili! chissà...dopo quarantena ovviamente!!!
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
Che bella!!!bravissimi!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
antonella77 Groupie
|
Postati: 12 settembre 2012 at 18:37 | IP Logged
|
|
|
Grazie Mara...sei stata gentilissima a seguire il nostro lavoro. Spero a presto di far conoscere a te e agli altri amanti dei dolcissimi coco i miei prossimi amici... vedessi i miei figli come stanno vicino alla voliera ora che è alla loro altezza! zitti zitti e buoni buoni perchè gli ho detto che si spaventano, ma ai due uccellini sembra che piacciano le attenzioni dei miei bambini! troppo carini!!!
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
, le mie coco ormai conoscono bene le mie bambine e sanno che non gli fanno dispetti al massimo anzi gli danno qualche leccornia e quando le piccole sono in casa sono proprio più contente, cantano di più! probabilmente gli piace il loro chiaccherare e gioco mentre se sono da sola sono troppo silenziosa per i loro gusti! allora aspettiamo di conoscere i prossimi amici pennuti!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
biri88 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2012 Italy Post: 101 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 ottobre 2012 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
molto bella l'unica cosa che mi lascia perplessa è il lato posteriore in legno mi sembra poco igienico...
ti posso chiedere una cortesia mi faresti vedere una foto dello sportello? mi piacerebbe capire come è fatto
__________________ http://gretachinesecresteddog.blogspot.it/
|
Torna sù |
|
|
antonella77 Groupie
|
Postati: 10 ottobre 2012 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
scusami biri se nn ti ho risposto prima adesso è tardi per fare una foto ma domani mattina provvedo lo sportellino cmq è semplicemente un quadrato di rete uno o 2 cm più grande del foro che ho fatto nella rete della voliera, ed attaccato alla stessa con due fascette non troppo serrate così può muoversi liberamente. domani però faccio le foto così è più facile da capire... per quanto riguarda l'igienicità del legno... sarò a breve costretta a cambiarlo perchè i piccini non è che guardano dove fanno le cacchine.... ed io vado di candeggina....
Modificato da antonella77 on 14 ottobre 2012 at 22:00
|
Torna sù |
|
|
biri88 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2012 Italy Post: 101 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 ottobre 2012 at 12:36 | IP Logged
|
|
|