Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 24 settembre 2012 at 11:58 | IP Logged
ciao a tutti o progettato una voliera A50 L 100 P 40 con scalfale metallico la rete sarebbe CM 1 per CM 2,5 potrebbe andare bene gią il materiale preso e solo da montare che ne direte va bene la rete?
__________________ io che intesi quello che tu non dicevi m'innamorai di te perchč tacevi
Iscritto dal: 25 luglio 2012 Reggio Calabria Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 25 settembre 2012 at 00:27 | IP Logged
certo appena finita metto le foto, essendo 2 coppie devo fare per forza 2 gabbie ma avendo un scarfale di 1,85 M non saprei se devo farli uno sopra e l'altro sotto oppure dividere le gabbie e mettere una a finco a l'alta sempre restando con le misure detto prima , questo perchč lo penso? perchč mi sembra che la gabbia una su e una gił , sotto forse e molto bassa rispetto all'uomo no che mi consigliate di spazio ne o tanto una veranda al piano terra 8M Lunghezza X 4M di larghezza
__________________ io che intesi quello che tu non dicevi m'innamorai di te perchč tacevi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 1,0117 secondi.