Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2012 at 11:45 | IP Logged
che carina brontolina ma non mi sembra contenta della pettorina.....non ti conviene chiudere finestre, togliere pericoli e lasciarla libera per casa? secondo me sarebbe più contenta
Modificato da Biabi on 05 ottobre 2012 at 11:46
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 14 marzo 2012 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2012 at 12:44 | IP Logged
A casa e sempre libera la pettorina serve per portarla giu.
nel cortile di casa mia a farli prendere aria fresca.... si
abituera e la accettera e poi e libera in casa tutto il giorno
svolazza dappertututto...
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2012 at 13:45 | IP Logged
...mah anche a me non convince molto. non sono cani. secondo me portandola fuori rischi anche di farle prendere sbalzi di temperatura e spaventarla. le mie coco sono libere in casa per alcune ore al giorno e ti assicuro che avendo una gabbia spaziosa molto spesso non hanno neppure voglia di uscire .....
capisco il buon proposito ma io non lo farei..naturalemnte questa è una mia opinione
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 14 marzo 2012 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2012 at 13:49 | IP Logged
Si capisco cosa volete... dire... cmq io nn la porto spesso
qualche volta per un quarto d'ora........dipende dalla
temperatura.... alla fine giu a casa... nn me la porto a
spasso........
credo che meglio cosi.....che chi taglia le ali......e nn le fa
neanche volare libere ne in casa ne fuori.....
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2012 at 20:38 | IP Logged
senz'altro tagliare le ali é egoistico, ma il portarla fuori può subire anche uno sbalzo di temperatura a noi impercettibile ma per lei motivo per ammalarsi. Anche per questo se ha la possibilità d'esser libera in casa di volare come meglio le piace é bello e sufficiente. Inoltre imbragare un coco c'é il rischio di facilmente slogare un'ala, viste le sue ridotte dimensioni.
Modificato da gilda on 06 ottobre 2012 at 11:54
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1543 secondi.