Postati: 14 ottobre 2012 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti mi chiamo Briciola e sono nato da appena 6 giorni, in teoria non avrei dovuto nascere perche' i miei genitori (Trottola e Susanna) sono ancora giovani .
Susanna, la mia mamma, pur senza nido e separata dal compagno, continuava a fare uova e non si fermava piu'. Covava nelle mangiatoie, per terra e non si nutriva molto. Alla fine su consiglio di un esperto, per prevenire il problema della ritenzione dell'uovo, si e' deciso di lasciarla covare in un nido. In effetti come ha avuto il nido ha deposto altre 3 uova e si e' fermata.
Le sue uova erano piccollisime, circa la meta' di un uovo normale e tutti eravamo sicuri che sarebbero state tutte chiare o in ogni caso troppo piccole perche' un pullo potesse svilupparsi.
Invece 3 uova erano buone, purtroppo nella prima c'e' stata morte embrionale, nella seconda un pulletto troppo grosso che non c'e' l'ha fatta a nascere ma finalmente nel terzo uovo c'ero io , piccollisimo, ma proprio per questo c'e' l'ho fatta!
Appena nato ero praticamente invisibile e violaceo ma la mia mamma e' stata talmente felice di avermi che ha fatto di tutto per farmi "campare".Io stesso volevo vivere ed ora eccomi qua, super viziato dai miei genitori.
a 2 giorni
a 6 giorni
|