Iscritto dal: 26 settembre 2012 Siracusa Post: 56 Sesso: Femmina
Postati: 17 ottobre 2012 at 21:44 | IP Logged
ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta x questa domanda comunque: il coco del mio ragazzo di circa meno di un anno, rigurgita giocando con l'altalena..questo capita da un paio di settimane!il coco sembra tranquillo, esce dalla gabbia, è vivace come sempre...è pericoloso?dovrei togliere l'altalena?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 17 ottobre 2012 at 21:59 | IP Logged
ma perchè la dovresti togliere scusa? la coco rigurgiterebbe vicino a qualcos'altro...il problema nn è l'altalena, il problema è che soffre di solitudine...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 26 settembre 2012 Siracusa Post: 56 Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2012 at 10:01 | IP Logged
Ragazzi ieri ho messo un amichetto ma stamattina mi sono
accorta che non vanno d'accordo...neve continua a stare da
solo e sembra che i due litighino...che devo fare?il mio
ragazzo ha paura che potrebbero farsi male e vorrebbe
lasciarlo di nuovo solo!che dobbiamo fare???
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2012 at 10:44 | IP Logged
al nuovo arrivato avresti dovuto fare la quarantena e non metterlo subito assieme. Che abbiano scaranucce iniziali é normale, é un nuovo intruso in gabbia e non si conoscono. Ora la quarantena é inutile, non resta che sperare che sia sano. Lasciateli assieme, i piccoli litigi sono normali e abbiate pazienza 3-4 giorni, impareranno a conoscersi e poi tutto si calma.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.