Postati: 02 gennaio 2013 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
L’Astrologia, che influenza destini e comportamenti umani, riserva un capitolo anche ai nostri rapporti con gli animali.
Da appassionato di Astri e di coco, vi propongo come ogni anno una carrellata di brevi didascalie che riguardano le coco-previsioni di vostro interesse.
Per le previsioni più “grandi” segno per segno, vi rimando invece alla mia pagina facebook, chiamata TERZO OCCHIO: http://www.facebook.com/#!/pages/Terzo-Occhio/14337897571708 0 .
Eccovi il coco-oroscopo 2013!
ARIETE
Con un po’ più di costanza potreste ottenere risultati migliori, specie nella prima metà dell’anno; curate bene la profilassi tra le vostre gabbie per evitare malattie virali o parassitosi; le cove primaverili saranno più soddisfacenti di quelle autunnali.
TORO
Alcuni imprevisti capitano anche agli allevatori più attenti: occorre pazienza e cura costante sempre; dall’estate aumentano le soddisfazioni da parte dei vostri pennuti; non abbassate però la guardia riguardo alla prevenzione, specie per fughe o piccoli incidenti.
GEMELLI
Non contate sempre sulla fortuna, che pure vi darà soddisfazioni sino a tutta la primavera: il vostro allevamento richiede costante applicazione; necessiterà studiare meglio le possibilità di miglioramento che auspicate, e che potrebbero poco a poco apparire meno facili.
CANCRO
Anno bifase: ai minori risultati della prima metà seguirà un crescendo di gioie e di facili soddisfazioni, invero anche un po’ regalate dalla Sorte, quasi a prescindere dalle vostre cure; non adagiatevi sugli allori, certo, ma…godetevi pure le vostre coco-delizie!
LEONE
Alle buone soddisfazioni primaverili, per allevatori attenti come voi, seguirà invece un periodo di difficoltà di gestione del vostro allevamento, forse per alcuni episodi o subdole patologie che vi lasceranno perplessi: seguite una scrupolosissima profilassi, a limitare rischi di epidemie.
VERGINE
Vi aspetta un anno abbastanza sereno coi vostri pennuti, che non mancheranno di ricambiare adeguatamente le vostre cure; chi lavora sulle selezioni potrebbe ottenere risultati di rilievo; i vostri soggetti saranno in ogni caso belli e apprezzati.
BILANCIA
Bene la prima metà dell’anno; un po’ meno la seconda, forse a causa del vostro impegno non sempre costante; ponete molta attenzione nella profilassi di allevamento, per il rischio di alcune affezioni virali che potrebbero presentarsi e che sono noiose da eradicare… .
SCORPIONE
Impegno e passione danno certamente i loro buoni frutti, con risultati anche notevoli, specie dall’estate in poi; purtroppo alcuni episodi accidentali, difficili da prevedere e quindi da prevenire, possono capitare anche ai più attenti allevatori: non crucciatevene ma vigilate.
SAGITTARIO
A dispetto delle cure prodigate tra le vostre gabbie, pare che non riusciate ad ottenere le meritate soddisfazioni; probabilmente ci sono dei vizi di impostazione da correggere e che invece sottovalutate: osservate meglio i vostri pennuti e correggete il tiro.
CAPRICORNO
Vento in poppa alle vele delle vostre gabbie: otterrete facili risultati e persino riconoscimenti praticamente con pochissimi sforzi; molti riusciranno pure a debellare e risolvere alcuni vecchi problemi; che dire, godetevi le coco-gioie…!
ACQUARIO
I vostri pennuti ricambieranno con soddisfazione le vostre cure, specie dalla seconda metà dell’anno; attenzione tuttavia a possibili leggerezze che possono dare conseguenze più noiose del previsto: non rischiate approssimazioni e rispettate la profilassi più attenta.
PESCI
La Fortuna sorride ai vostri pappagallini, certo insieme alla vostra perizia: ottenere risultati notevoli e insperati con facilità non succedeva da tempo, e ci prenderete gusto; non adagiatevi troppo e scambiatevi pure tutte le coco-coccole che desiderate.
E un Sereno 2013 a tutti voi, alle vostre coco, a chi tenete e...asncora di più!
AUGURI!!!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|