Autore |
|
Supel_Chalon Senior Member
Iscritto dal: 08 settembre 2011 Genova Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2013 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.. Un ragazzo ha fatto una cosa davvero sconsiderata... ha messo un pullo di 20/25 giorni dentro una scatola, chiusa su una stufa per 40 minuti.. Sembrerebbe una gustosa ricetta o una barzelletta ma invece l'ha fatto veramente... e ora mi dice che sta male ovvio.. ma che danni può avere ricevuto il piccolo?? come rimediare?? P.S. certa gente è fuori di testa!!!
__________________ Piu conosco il genere umano
Piu vorrei diventere un'animale
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2013 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
non capisco cosa ci faceva un pullo di 25 giorni in una scatola e non invece nel proprio nido.....forse é una nuova tecnica da parte "del ragazzo" per allevare a mano. Ora ha veramente poco da fare a parte sperare che sopravviva. I danni? presumendo che la stufa era accesa, probabili ustioni, soffocamento e intossicazione.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 01 febbraio 2013 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
gilda posso chiederti un favore? riusciresti a entrare in chat? perchè questo ragazzo le fa morire.. dice cose fuori di testa.. lo sto sentendo su facebook...
Modificato da Supel_Chalon on 01 febbraio 2013 at 23:01
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
Povero piccolo! Tu parla a questo ragazzo e convincilo che non è un metodo giusto! Cioè, ma questo dove vive??
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 11:41 | IP Logged
|
|
|
ciao sere il ragazzo abita in lombardia, mi aveva contattata perchè avevo messo degli annunci che vendevo a poco prezzo delle cocorite dato che ne avevo 8 in una voliera 1.60x70 e stavano diventando troppe e mia mamma non voleva questo affolamento.. Lui mi chiamo.. ma eravamo troppo lontani e gli servivano a tutti i costi il sabato che veniva... quindi ha deciso di prendere dei pulli in un ignoto negozio di animali.. loro hanno detto che avevano uno un mese e l'altro poco meno. Il più piccolo ha il gozzo completamente scoperto e quello grande più o meno è impiumato all'inizio lo nutriva con il cucchiaino e gli dava poco più di mezzo due o tre volte al giorno, gli ho dato dei consigli ma questo ragazzo non sa come trattare un essere vivente, sembra che per lui sia un giocattolo più che un animale.. ieri quando mi ha detto che l'ha messo sulla stufa sono andata su tutte le furie e poi mi ha chiesto "se prendo un contagoccie e gli do dell'acqua va a posto??".. Ah mi hanno regalato delle cocorite... da voliera immagino.. Totò è agitatissimo ah..faro un post perchè ho dei problemi con una dello stormo picchia tutto e tutti T__T
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 11:42 | IP Logged
|
|
|
ma come mai certe persone tengono animali? povero piccino,speriamo sopravviva......
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: cocoavana ma come mai certe persone tengono animali? <br>povero piccino,speriamo sopravviva......<br>
lo spero anche io!
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Ma hai visto qualche immagine o che?? Perché raccontato così, mi sembra che questo potrebbe (lo spero per un presunto coco) prendersi gioco di te! Magari lo fa per divertirsi! (mi auguro di sì)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
.... no sere mi ha mandato le foto... eccole...
sul gozzo gli ricresceranno le piume?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2013 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
....francamente non capisco il perchè tu abbia postato questa discussione....e nemmeno perchè tu abbia postato delle foto che nemmeno ti appartengono.... la verità è che le coco costano poco, e questo fa in modo che chiunque le possa prendere, acquistare e trattare come meglio crede, e dicendo questo mi riferisco anche alla moda ormai imperante dell'allevamento a mano per avere il coco puppazzo. questo ragazzo ovviamente non sa come trattarle, come immagino non sappia trattare nessun animale. quando si cedono coco ci si dovrebbe informare prima di venderle o cederle di modo da capire a chi andranno, ma è una cosa praticamente impossibile da fare, anche considerando che ognuno può dire una cosa e farne un'altra e che ognuno è libero di fare quello che meglio crede con esserini che nessuno difende. non so cos'altro dire....se non che mi spiace, mi spiace per queste povere coco finite nelle mani sbagliate...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|