Postati: 16 febbraio 2013 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi, volevo farvi partecipi di una mia opinione.
Come già sapete, la mia Penny ha sempre avuto un sacco di problemi nella cova, non gliene va mai bene una, anche se cambio maschio ogni volta, non c'è verso, tanto che ho pensato fosse sterile. Poi ieri mi son fatta un giretto per il forum e ho visto una discussione sugli inglesi... non ci vado mai, perchè io non ne ho, o almeno così pensavo fino a ieri!
La mia Penny è sempre stata un po' grossettina, tanto che pensavo fosse obesa, praticamente è più grossa di ogni maschio gli abbia mai affiancato, compreso Titti, che era il mio patatone! Stamattina, la folgorazione!! Vuoi vedere che è una maggiorata?? Ragazzi, corrisponde tutto, la sua lentezza, la sua stazza, i suoi pisolini infiniti, e poi sta anche molto zitta, pur essendo sempre in mezzo al casino che fanno gli altri!
Adesso mi son convinta che non è come gli altri, mi chiedo come mai il negoziante non me l'abbia detto, comunque son contenta, vuol dire che non ha niente che non va. Adesso l'ho messa con un giovane verde (logicamente più piccolo di lei, come dimensioni), quindi mi potreste dire cosa cambia nella cova dei maggiorati, a parte la dimensione del nido e il fatto di dover pregare molto perchè tutto vada a buon fine?? Cosa devo fare per aiutarla ad avere dei pulletti?? Ho letto anche di gente che taglia le piume della cloaca, ma sarebbe proprio necessario??
Grazie in anticipo delle risposte
|