Autore |
|
lea83 Pullo
Iscritto dal: 27 febbraio 2013 Italy Post: 12 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao sono nuova e mi sono appena presentata,vi pongo subito una domanda...stamani ho trovato la mia coco così
li ho subito divisi ma in poco meno di un anno non si sono mai picchiati anzi da subito il maschio la imboccava e gli stava vicino,spero non sia niente di grave...voi cosa ne pensate?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
potrebbe aver sbattuto da qualche parte....ci sono posatoi mobili o altalene nella gabbia?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
lea83 Pullo
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Ciao si c'è un altalena e una molletta per la verdura,anche io ho pensato a quello,perchè le piume sono a posto e nelle zampe non ha niente,cosa mi consigliate di fare,metterci qualcosa o aspettare domani se è migliorata?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
potresti provare a fare degli impacchi di camomilla...prendi il coco e applichi la bustina di camomilla tiepida sulla parte interessata....questo per un paio di giorni...e dovrebbe passargli...
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
lea83 Pullo
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
Spero di riuscire è un po ribelle,speriamo bene grazie mille davvero ero già in crisi
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2013 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
che botta...il mio consiglio è di osservare la situazione, lascia passare qualche giorno e vedi se il coco è arruffato o sofferente, a mio modesto parere ha sbattuto contro qualche cosa, non sembra il risultato di una aggressione.
|
Torna sù |
|
|
lea83 Pullo
|
Postati: 28 febbraio 2013 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
Già povera...stamani mi sembrava un pochino ,poco poco poco meglio,e aggressione non credo neanche io visto che non si sono mai picchiati neanche all'inizio e quando l'ho rimessi insieme stamani si sono dati 3mila baci e sono rimasti vicini tutto il tempo,e poi sono stata a vedere come si comportava e mangia beve gioca come sempre,credevo che la molletta per la verdura fosse innoqua
|
Torna sù |
|
|
lea83 Pullo
|
Postati: 05 marzo 2013 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Rieccomi dopo due giorni da questo post la mia coco era perfettamente guarita grazie mille a tutti dei vostri consigli
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 marzo 2013 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
siamo felici di saperlo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 06 marzo 2013 at 12:45 | IP Logged
|
|
|
bene!!
|
Torna sù |
|
|