Autore |
|
lisa69 Newbie
Iscritto dal: 31 marzo 2013 Cagliari Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2013 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao ho un problema. le mie cocorite si sono riprodotte, ma la femmina è diventata improvvisamente aggressiva con i piccoli e li ha rifiutati il piccolo ha 27 giorni il grande 35.Abbiamo notato che ha deposto subito un uovo, allora abbiamo provato a togliere i piccoli dalla gabbia il piccolo mangia tranquillamente con la siringa ma il grande la rifiuta....anche il padre li ha abbandonati cosa posso fare per aiutare il pullo più grande'?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2013 at 22:37 | IP Logged
|
|
|
quanto tempo li hai lasciati soli con il padre? solitamente sono loro che provvedono allo svezzamento dei piccoli. Hai provato a mettere una spiga di panico al grande e vedere se mangia solo?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
lisa69 Newbie
|
Postati: 31 marzo 2013 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Si lui cerca di mangiare il panico ...ma sembra che abbia il gozzo completamente vuoto..... Con il padre li ho lasciati qualche ora ma lui ha iniziato a beccarli infastidito dalla loro richiesta di cibo....
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2013 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
allora devi insistere con la siringa anche con il più grande, avendo premura di dargli la pappa meno liquida, a lui. devi posizionargli la siringa al lato del becco facendolo aprire
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
lisa69 Newbie
|
Postati: 01 aprile 2013 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
Si sto cercando di fare proprio questo...anche se mi becca e si dimena e ti assicuro che spesso mi fa male..... cerca di rifiutare il cibo....infatti anche se mi impegno è ben poco il cibo che rieco a fargli ingerire...grazie della risposta.....speriamo bene...
|
Torna sù |
|
|