Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2013 at 21:43 | IP Logged
Salve ragazzi oggi le coco del mio ragazzo sono entrare nel nido per la prima volta.. ma c'è il problema che la gabbia la spostano sempre e nessuno dei due mangia nulla al difuori di semi e spighe di panico... stiamo provando da un pò..ma nulla...come posso fare oltre a integrare le vitamine ?
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2013 at 12:41 | IP Logged
purtroppo si trova in una stanzetta..e quando accendono la tv canticchiano tutto il tempo... e quindi la spostano nello studio... purtroppo di giorno non ci possono stare nello studio e di notte non ci possono stare nella stanzetta... lo so che eun problema.. poi per quanto riguarda la frutta e verdura nulla..ieri gli abbiamo messo un pò d mela.. l'altro ieri carota.. e cosi via..oggi il pane ma nulla.. e se gli lascio per 1 giorno la vaschetta di frutta o pastoe cn semi si mangiano solo i semi...bha..sono proprio ostinate... abbiamo pensato di agigungerci altri 2 coco che mangiasserò frutta a volontà cosi loro vedendoli li avrebbero imitati..ma non e che la coppia si sfascia??
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2013 at 13:36 | IP Logged
putroppo il fatto dei continui spostamenti non é assolutamente idoneo per tentare una cova, perciò il nido lo potete togliere. Non tutti i coco aprrezzano frutta e verdura, non resta che fare tentativi. Aggiungere un'altra coppia significa avere una gabbia idonea per 4 coco (80 cm di lunghezza) e non é detto che imparino a mangiare frutta e verdura perché magari lo fanno gli altri.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 20 aprile 2013 Cagliari Post: 32 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2013 at 22:03 | IP Logged
Riguardo al cibo la mia coco mangia quello che mangio io xke mi
imita. Se provate a mangiare frutta e verdura davanti a loro
penseranno sia buona e probabilmente la mangeranno
__________________ La vita è la cosa più preziosa e va condivisa.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2013 at 22:15 | IP Logged
Quota: Dragon heart
Riguardo al cibo la mia coco mangia quello che mangio io xke mi
imita. Se provate a mangiare frutta e verdura davanti a loro
penseranno sia buona e probabilmente la mangeranno
questo solo quando si hanno coco estremamente addomesticati
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0674 secondi.