Iscritto dal: 23 aprile 2013 Avellino Post: 19 Sesso: Non specificato
Postati: 03 maggio 2013 at 18:31 | IP Logged
ciao ho una coppia di cocorite e mio nonno ha appena fatta una gabbia .. però quadrata 55 x 55 va bn anche x un eventuale cova? sò che sarebbe meglio rettangolare.. :/ anche se non ho capito il perchè
Iscritto dal: 07 aprile 2013 Roma Post: 52 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2013 at 15:50 | IP Logged
allora,che sia quadrata non è un problema,ovviamente,visto che la faceva lui ad-hoc,era meglio rettangolare,per avere piu spazio per il volo,ma poi il 55 di lunghezza non è poi cosi male,abbastanza gente usa le gabbie da 55 per la cova,con la largezza anche minore di 55.mancando l'altezza(i cm) non posso dirti se va bene all 100%,a prescindere.meglio sapere anche quell valore,per una verifica migliore dell'abitabilita.
__________________ ,,gli uomini sono angeli con una sola alla.possono volare solo abbracciati''
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2013 at 16:10 | IP Logged
in commercio non ho mai visto gabbie quadrate, perciò diamo sempre misure per gabbie rettangolari. La tua per una cova va bene se hai la possibilità di mettere il nido controllabile dall'esterno
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2013 at 20:15 | IP Logged
allora va bene.. sarebbe ancora meglio se potessi ribaltarla su un lato in modo da ritrovarti con la lunghezza da 60cm.. comunque non è importante che sia rettangolare o quadrata, l'importante è che abbia gli angoli!
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.