Iscritto dal: 04 agosto 2007 Monza Post: 177 Sesso: Femmina
Postati: 30 maggio 2013 at 13:59 | IP Logged
buongiorno a tutti è da molto tempo che non entro in questo forum negli ultimi tempi me ne sono successe di tutti i colori!! la cosa più grave mi è successa il 20 di febbraio dopo una lunga malattia è venuto a mancare il mio adorato marco e da quel giorno niente è come prima ancora oggi io e mio marito non riusciamo a crederci. ecco il problema:abbiamo tre coco steffy che sta con oscar e cristal che è sola ha 5 anni e mezzo non sappiamo se prendergli un compagno perchè sarebbe troppo giovane però da quando non c'è più il suo marco si è attaccata molto a me ma di più a mio marito non vuole nemmeno che esca di casa urla come una pazza cerchiamo di calmarla però urla e sbraita lo stesso ho paura che gli venga un collasso non so più che fare oscar ogni tanto si avvicina per giocare o coccolarla ma lei lo manda via o gli urla contro,che fare?
__________________ lucrezia sei sempre nel mio cuore luca non ti dimenticherò mai
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9082 secondi.