Iscritto dal: 08 giugno 2013 Latina Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 08 giugno 2013 at 03:37 | IP Logged
salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo cristiano,mi sono iscritto perche ho visto davvero molte persone gentili e veramente preparate!vi chiedo consigli riguardanti le mie 2 coppie di calo!una coppia è composta da un maschio testa bianca e una femmina tutta grigia maculata tipo"falchetto",la seconda da una femmina perlata e un maschio normale.il problema è che la seconda coppia maschio(16anni)femmina(3)vanno daccordissimo covano sempre insieme 24 ore su 24 sono affiatatissimi,pero è gia la seconda cova da marzo a adesso che sono sterili le uova!e loro 2 continuano imperterriti a covare pizzicando a chiunque si avvicini in un modo assurdo finche la mia ragazza je le toglie!mentre i testa bianca entrambi 3 anni, si accopiano tipo 2 volte al giorno,fanno sempre le uova quasi ogni settimana max 2 il maschio i primi giorni le cova per bene mentre lei se ne sbatte avvolte li fa anche per terra tutti fecondi..il quesito è come posso fare?posso incubarle?posso toglierle ai testa bianca e metterle agli altri 2?le accetteranno?non so cosa fare mi dispiace far morire tutti quei piccolini,e secondo voi l altra coppia il maschio è sterile?o puo essere un caso?è da poco che sono insieme entrambe le coppie tipo 5 mesi,se vi puo servire vi dico la grandezza delle gabbie per essere preciso,sono 2 gabbie attaccate una 70cm/h 70cm/l spessore 50cm,l altra 2,20m/h largehzza 1.80m spessore 50cm,li ho divisi perche il maschio bianco gonfiava l altro!scusate il papiro ma vorrei trovare una soluzione da voi che siete 1000 volte piu informati ed esperti di me,un grazie infinito in anticipo!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8691 secondi.