Iscritto dal: 18 maggio 2014 Italy Post: 38 Sesso: Femmina
Postati: 21 maggio 2014 at 20:13 | IP Logged
Ma le coco fanno il bagno? Lo chiedo perchè il bagnetto esterno che
ho messo è stato sdegnato...a dir il vero non ho mai visto neanche
bere dal beverino, ho visto che una beveva da un sottovaso che
avevo messo prima del bagnetto finale...in compenso mangiano
tanta frutta e verdura, ,insalata umida, pomodori, mele etc...ho
pensato che l acqua necessaria la prendono dal cibo,sbaglio?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 22 maggio 2014 at 00:38 | IP Logged
se il sottovaso é stato messo sul fondo della gabbia evita di metterlo, in quando ci possono entrare feci e altra "sporcizia", dunque non molto igienica da bere. Per ciò che riguarda il bagnetto, certi coco lo adorano, altri lo evitano o comunque ci mettono un pochino ad adattarsi a lavarsi o rinfrescarsi.
Insalata SEMPRE asciutta, MAI bagnata o umida. Essendo lassativi, non esagerare con insalata e mela, o comunque non fornirli assieme. I coco non bevono molto ma comunque bevono regolarmente.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 26 ottobre 2013 Pistoia Post: 161 Sesso: Maschio
Postati: 24 maggio 2014 at 23:11 | IP Logged
Per quanto riguarda il bagnetto, al di la' dei gusti delle singole coco, cerca che la temperatura esterna sia sempre abbastanza elevata, anche se le tieni all'interno. Poi, come già ti è stato detto, dipende dal soggetto. Ne ho avuti due, tanti anni fa, che facevano la doccia; se mettevi l'acqua che scorreva piano piano dall'alto al basso ci s'infilavano sotto e uscivano a scuotersi di continuo, quasi fosse un divertimento. Acqua ferma, dentro una vaschetta, non la guardavano nemmeno di sfuggita, se non per defecarci dentro....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.