Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2014 at 20:41 | IP Logged
le cove in voliere possono risultare più complicate. Dove ci sono i nidi non devono esser presenti coco giovani (inferiori ad 1 anno di età). Il coco single é meglio toglierlo, potrebbe esser di disturbo e causare problemi. i nidi devono esser il doppio rispetto alle coppie (4 coppie, 8 nidi). I nidi devono rimanere in voliera solo ed esclusivamente per la cova e non in modo permanente tutto l'anno. (no nidi durante il periodo caldo) I nidi devono esser messi tutti alla stessa altezza.
Malgrado tutti gli accorgimenti, rimangono comunque ancora punti negativi per una cova in voliera (liti tra coppie, liti per il possesso nido, gelosie., ecc., che possono sfociare a grossi pericoli per gli eventuali futuri nasciuturi. Inoltre bisognerebbe controllare giornalmente i nidi per verificare che tutto proceda in regola, ma in una voliera i nidi vengono posizionati all'interno, dunque non controllabili (se i pulli vengon nutriti, se tutti i pulli sono vivi, togliere eventuali pulli morti, effettuare la pulizia del nido).
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3633 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)