Iscritto dal: 29 agosto 2014 Italy Post: 31 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2014 at 20:11 | IP Logged
PER IL FONDO gabbia (non ho la griglia non sono d'accordo nell'uso x me fa male alle zampine) va bene a sabbia Sandy (Sabbia per uccelli estremamente assorbente, con calcare e pezzi di conchiglie ricchi di oligoelementi e minerali.
Grazie alla forma arrotondata dei granelli, non tende a femarsi nelle zampe o tra le piume)? Aggiungendogli del grit in più.
I stavo usando i fogli sabbiati e grit sopra Ma ho il dubbio sulla colla dei fogli sabbiati! Cosa mi consigliate?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2014 at 20:17 | IP Logged
la sabbia va bene, ma non so se svolazzerà in giro quando svolazzano. io uso i giornali, altri il tutolo di mais, altri i cartoni, altri gli scottex. hai un'ampia scelta
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2014 at 20:59 | IP Logged
anch'io ho solo gabbie senza griglia, per il fondo intercalo sabbia, tutolo e fogli sabbiati. Sotto metto sempre fogli di carta da cucina, mi é comodo quando pulisco la gabbia, chiudo il tutto per gettarlo ed ho meno da grattare feci sul fondo.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 29 agosto 2014 Monza Post: 19 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2014 at 10:42 | IP Logged
Ciao, io uso il tutolo di mais e niente griglia sul fondo. Ho una coppia che vive in gabbia in camera di mia figlia e il tutolo evita polveri sospese e odori.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.