Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 24 aprile 2006 at 20:29 | IP Logged
oggi sono andato a prendere il pastoncino per lo svezzamento allo stecco dei pulli
spero di averlo preso per niente ma se servise ce l'ho a portata di mano
ho trovato solo questo
voi che ne sapete più di me va bene oppure c'è di meglio ?
Modificato da thomisus67 on 25 aprile 2006 at 02:26
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 24 aprile 2006 at 21:16 | IP Logged
cosa vuoi sapere?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 11 febbraio 2006 Post: 211 Sesso: Non specificato
Postati: 25 aprile 2006 at 08:44 | IP Logged
Non ti posso aiutare, non lo pratico nemmeno in momenti difficili. Comunque ritengo che il prodotto sia buono, ne ho gia' sentito parlare. Visto che lo vuoi usare in particolari momenti di volevo solo dire di controllare ogni tanto la scadenza del prodotto.
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 25 aprile 2006 at 14:14 | IP Logged
sì, è uno dei migliori sul mercato (almeno così dicono non l'ho mai provato)...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 25 aprile 2006 at 15:00 | IP Logged
si infatti come dice marcos l'ho preso solo per averlo a portata di mano in caso di necessità ho le mani troppo grandi per fidarmi a prendere in mano quei cosini così piccoli quindi se posso evito di farlo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.