] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: aiutate nn devono morire Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
liz.ard
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 maggio 2006 at 19:53 | IP Logged Quota liz.ard

non so se questo è un periodo particolamente sfortunato per me ma nel giro di una settimana sono volati via da me due pappagallini.

questa mattina stavo pulendo la gabbia di una coppia con tre piccoli di circa 3 settimane e la femmina mi è scappata! ho messo del cibo fuori, ho lasciato aperto tutto ma niente non è stato toccato neanche un seme.

ora cosa devo fare con i tre piccolini?il padre da solo gli darà a mangiare?

ho un'altra coppia con 7 piccoli li devo mettere con loro? aiutatemi

Torna sù Versione stampabile Viste liz.ard's Profilo Ricerca altri post di liz.ard
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 03 maggio 2006 at 19:58 | IP Logged Quota divina*

sì, ci pensa il padre, ma x aiutarlo puoi dare 1-2 volte ai piccoli anche della formula da imbecco...

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 maggio 2006 at 20:01 | IP Logged Quota liz.ard

oddio per fortuna!mi hai tolto un peso dal cuore divina....(divina di nome e di fatto!da come vedo) infatti questa sera quando sono tornata a casa ho visto che stanno tutti e tre vispi...speriamo bene...
Torna sù Versione stampabile Viste liz.ard's Profilo Ricerca altri post di liz.ard
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 03 maggio 2006 at 20:43 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

divina ha perfettamente ragione....il padre provvederà....ma tu fornisci personalmente la pappa....ti consiglio di comprare l'energette...che a mio avviso e x esperienza è ottimo...poichè indicato per piccoli pappagallini....quindi molto ricco di ciò che serve ai tuoi pulletti.

liz.ard
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2006 at 09:13 | IP Logged Quota liz.ard

cos'è l'energette?se non lo trovassi?glielo posso lasciare a disposizione liberamente nella gabbia?
divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2006 at 14:17 | IP Logged Quota divina*

l'energette è una formula da imbecco se non sbaglio... ma ce ne sono anche tante altre... io ti consiglio l' A19 (se lo trovi prendi quello con una percentuale di grassi maggiore, che però NON è l' A21) o l' EXACT, arricchito con uova...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 08 maggio 2006 at 16:23 | IP Logged Quota Valerio

beh, liz.ard, come procede???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 08 maggio 2006 at 16:27 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: divina*
l'energette è una formula da imbecco se non sbaglio... ma ce ne sono anche tante altre... io ti consiglio l' A19 (se lo trovi prendi quello con una percentuale di grassi maggiore, che però NON è l' A21) o l' EXACT, arricchito con uova...

che ha l' A21 che non và?

divina*
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 maggio 2006 at 19:57 | IP Logged Quota divina*

va bene anche l'A21, però ha il 21% di proteine, mentre alle coco basta il 17-19%... l'A21 è stato creato per i pappagalli, tipo le are, che necessitano di molta energia quando sono in fase di crescita...

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 maggio 2006 at 15:29 | IP Logged Quota liz.ard

procede tutto bene....ma crescono poco perchè da piccoli hanno avuto la diarrea, ora con del limone dell'acqua sembra che le cose siano migliorate...però mi si stringe il cuore a vedere il "vedovo" solo con i figli...se aggiungo una femmina sbaglio?comunque appena crescono i figli spero di fargli ritrovare l'amore con un'altra cocorita!!!
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]