Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 09 aprile 2005 at 20:32 | IP Logged
Stavo navigando qua e là per la rete quando mi sono imbattuto in un prodotto che mi ha lasciato un pò stupito: la pettorina per pappagalli di diverse dimensioni. Partendo dal principio che non mi piace l'idea di usare certi mezzi sugli animali (gia la museruola per il cane mi dà sui nervi, se non addirittura il collare), voi ne sapete nulla? Intendo utilizzi, cosa ne pensate, ecc... di tutto di più. Grazie e ciao.
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 10 aprile 2005 at 11:58 | IP Logged
Si in commercio qui a Roma ce ne sono tantissime di pettorine per volatili ma sopratutto per quelli di grande taglia per le coco è un pò difficile trovarle e poi non le metterei mai.
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 10 aprile 2005 at 18:17 | IP Logged
io le ho viste sul sito di tropical world e c'erano anche per le coco. per chi non sapesse a che prodotto mi riferisco può fare un salto su quel sito http://www.tropicalworld.it
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 18:09 | IP Logged
Alla fine è come un giunzaglio per i cani o i gatti...un aggeggio...che molti usano e altri no. Ormai ci sono le pettorine o i "guinzagli" per i bambini umani
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.