Postati: 26 maggio 2006 at 03:33 | IP Logged
|
|
|
questo è il mio lavoro...mancano 3 porticine ....ma le faccio con le coco dentro.....è il guaio minore e loro non hanno problemi.....ho fatto una superporta dove io entro x le pèulizie alla grande...e ne farò 2 piccole laterali e una alta sopra la grossa....ho realizzato il tetto....ma è una sorpresa dedicata al sito e la posto quando è montato....a giorni potrò inserire i piccoli delle 2 covate....e intanto ho messo il nido che avevo costruito in casa....diciamo che mi sento fiera di me......modestamente mi piace davvero tanto
è divisibile in due tramite un piatto che si infila nel centro....quindi potrò dividere maschi e femmine ,fuori periodo di cova.....
che ne pensate....x sta cifra ne faccio un'altra quasi quasi...secondo me vale la pena.
manca il piatto x la sabbia sul fondo....ma è quasi pronto....ho dovuto farlo su misura....anzi farne 2 .....anche x dividere in futuro la voliera
per ora è un po vuotina....ma ho provato x vedere come si trovano solo con 5 cocorite.....a giorni carico un po il vano....hehehehe
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|